Si, si, si
anche io mi diveri a smontare tutto!!!
(Sono meglio come meccanico che come rider; quasi quasi apro un'officina e pusho tutto!!
ragazzi, abbiamo il pusher...
Si, si, si
(Sono meglio come meccanico che come rider; quasi quasi apro un'officina e pusho tutto!!
più precisamente: un barbone.sei veramente un paraculo!!
io vado meglio come rider che come meccanico...Si, si, si
Beh, questo non mi permetterei mai di dirlo!più precisamente: un barbone.
PS: oggi ho rischiato di cavarmi un occhio mentre cambiavo le gomme. E' il colmo... Il minion DHR sul DeeTracks è dentro a caldo, pressofuso, incollato, striminzito e anche insaponando il bordo del cerchio fa una fatica assurda ad uscire. Roba da innervosire. Mentre faccio leva col secondo cacciagomme, il primo sfugge e con un effetto ballista mi schizza a missile in mezzo alla fronte (stavo armeggiando a una spanna di distanza), provocandomi un bernoccolo e un bel taglio sanguinante. Ovviamente tra tutti i cacciagomme che ho in plastica, quello che mi si fionda in faccia è l'unico in ferro. Rido di me, ma fa male... e l'auto-derisione si trasforma in autocommiserazione depressa.
Mi son sentito particolarmente sfigato. Perché può capitare che cada un cacciagomme mentre si armeggia con l'altro, se la gomma è faticosa da tirar giù, ma cazzu... per spararselo in fronte ci vuole un bel talento! e culo soprattutto!
diciamo che mi è andata bene, perché a 4 cm c'era l'occhio, e conficcarmi un ferraccio nel bulbo oculare non sarebbe stato piacevole, né sul momento né successivamente.
Numi!!
Che ho fatto di male?!?!?
(lo so che ho fatto... è un po' me lo merito...)
t'al disi mi.Beh, questo non mi permetterei mai di dirlo!
sì sì, certo. C'è solo da cristare un po'.fanno incazzare vero ste cose? alla fine l'hai tolta? I cacciagomme in ferro non rovinano i cerchi? Si, mi dirai, i tuoi saranno bombardati, conoscendoti... Io uso quelli in gomma per evitare danni ai cerchi, ma alle volte coi maxxis 2ply sui deemax (ma non solo) qualcuno lo rompo, infatti ne ho una decina di scorta...
Sei un mito!
Potemmo fare qualche SX-Simposio day io e te. Secondo me ci divertiamo più che a girare in bici
Ahahdi sicuro non più che a leggere i racconti di di hk, 2/3 poe e 1/3 guareschi...
guarda cosa combina per togliere un copertone.
Voi cosa consigliate? ad un povero in canna
Qualunque cosa sarà meglio dei tuoi nine (se ricordo bene)
Ahah
che "imbelle" che sono...
per fortuna a letto vado meglio che in bici, altrimenti ero prossimo al suicidio! e almeno lì non mi faccio male (tranne quando le mie articolazioni ormai da novantenne cominciano a dolermi in certe posizioni strane)
tra i MAG e i Nine c'è un pochino di differenza...Qualunque cosa sarà meglio dei tuoi nine (se ricordo bene)
...Dy, se sapessi usare pietosamente la F come la B, adesso avrei fatto un sacco di danni. Fortunatamente non sono ancora padre... ma ho acciacchi ciclistici.
Mens sana in corpore sano.
ma non è il mio caso
usi i profilattici firmati TDL? ocio che non poteggono mica tanto!tra la F e la B ci sono poche differenze dal punto di vista delle protezioni: conviene usarle sempre in entrambi i casi....
usi i profilattici firmati TDL? ocio che non poteggono mica tanto!
Voi avete cambiato già tutti l'olio del DHX4,5?
Huston Huston abbiamo un pobbblema.... zzzzz.zzz...zzzzz.....
zzz..zz....zzzzzz.....
minchia, abbiamo perso il maurino.....