stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
iuston ...maurino sabato si è perso finale-col furgone...perchè doveva lavorare....
ora devo pure confessarmi.......
tu ci eri? col demo? e la essex.....a casa?!?!?!?!?


macchè guarda, ho avuto casini a non finire fino ad oltre mezzanotte di venerdì e sabato mattina house shopping... che palle....
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
house chèèèèèèèèè?

quando ti annoi compri e vendi proprietà sulla nostra riviera?
di la verità...la tua non è un SX.... è una $x limited €dition! :mavadaviaiciapp:
Forse domenica si organizza un brekka....e dovrei averci posto in macchina e sul porta esseixs!
se non sei Briatore mode e reputi che la mia sx sia degna di stare affianco alla tua $X L.€. fammi sapere che ti passo a prendere .... :taxi-dri:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
house chèèèèèèèèè?

quando ti annoi compri e vendi proprietà sulla nostra riviera?
di la verità...la tua non è un SX.... è una $x limited €dition! :mavadaviaiciapp:
Forse domenica si organizza un brekka....e dovrei averci posto in macchina e sul porta esseixs!
se non sei Briatore mode e reputi che la mia sx sia degna di stare affianco alla tua $X L.€. fammi sapere che ti passo a prendere .... :taxi-dri:


:rosik::rosik::rosik::rosik:

devo vivere in una capanna di legno a vita?!?!:smile::smile::smile:

eppoi eppoi... hai la memoria corta tu eh!!!:smile::smile::smile:

guarda, la proposta è interessante, ma hai mandato qualcuno ad asfaltare il primo pezzo?! non vorrei graffiarmi tutte le griffe....:smile::smile::smile:
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
:rosik::rosik::rosik::rosik:

devo vivere in una capanna di legno a vita?!?!:smile::smile::smile:

eppoi eppoi... hai la memoria corta tu eh!!!:smile::smile::smile:

guarda, la proposta è interessante, ma hai mandato qualcuno ad asfaltare il primo pezzo?! non vorrei graffiarmi tutte le griffe....:smile::smile::smile:

porto la falce! tu il martello! :smile:

oppure sabato sera ci si sbronza e con due renze si levano i rovi!
(cmq è un pezzetino coi rovi.....poi si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
porto la falce! tu il martello! :smile:

oppure sabato sera ci si sbronza e con due renze si levano i rovi!
(cmq è un pezzetino coi rovi.....poi si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)


eehh beliiin.... coi rovi mi si rovinano le paiettes:smile::smile::smile::smile:

siamo alla frutta.... dai sentiamoci in mp per gli orari.
magari vedo di raccattare un paio di soci culattoni così ci spariamo la salita in 5 min e si fanno 2 giri!!!! :smile::smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Fate Foto, Fetenti!

Io, dopo una pesantissima cena matrimoniale, pedalerò il mio cancellone per 1200m fino al Rifugio Sogno, nella valle di Cogne, insieme a leggerissimi enduristi...
oibò...
Se non fossi fermo da 3 settimane e con i dischi stortissimi (non raddrizzabili), sari più tranquillo...
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Fate Foto, Fetenti!

Io, dopo una pesantissima cena matrimoniale, pedalerò il mio cancellone per 1200m fino al Rifugio Sogno, nella valle di Cogne, insieme a leggerissimi enduristi...
oibò...
Se non fossi fermo da 3 settimane e con i dischi stortissimi (non raddrizzabili), sari più tranquillo...

io sabato ho un matrimonio....quindi decespuglierò il sentiero a La dyna! ( :beautifu: )
porterò la digikompatta e finalmente sapremo se ladyna ci ha x il sul serio la $X!

p.s. dischi storti....i miei fanno il rumore dell'affettatrice.........
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io sabato ho un matrimonio....quindi decespuglierò il sentiero a La dyna! ( :beautifu: )
porterò la digikompatta e finalmente sapremo se ladyna ci ha x il sul serio la $X!

p.s. dischi storti....i miei fanno il rumore dell'affettatrice.........

belin allora ci vuole un pò di culatello:smile::smile::smile:

:rosik: e belandi eh! ma credi che la mia sx sia tutta una mussa?!?!:smile::smile::smile:

kikko belin difendimi un pò dai. diccelo che c'ho la esseics davvero. quella coi lampi neri e le cartoline nei raggi.... :smile::smile::smile:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Fate Foto, Fetenti!

Io, dopo una pesantissima cena matrimoniale, pedalerò il mio cancellone per 1200m fino al Rifugio Sogno, nella valle di Cogne, insieme a leggerissimi enduristi...
oibò...
Se non fossi fermo da 3 settimane e con i dischi stortissimi (non raddrizzabili), sari più tranquillo...

Dovrebbe esserci neve, fai il passo di Invergneux o ridiscendi per il vallone dell'urtier? Se fai la seconda passa per l'alta via n.2 per il casotto di Teppe Longe. Ma che te lo dico a fare, saprai già tutto. Volevo solo dare sfoggio della mia conoscenza della Valle di Cogne. Avrei voluto fare quel giro in Agosto quando ero su, ma dopo aver passato indenne una giornata a Pila, mi sono rotto (lo penso io, dovrebbe essere una piccola infrazione) una mano cadendo a piedi in piazza a Cogne e non me la sono più sentita. Fammi sapere com'è
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
carissimi?!
ritorno all'attacco ma stavolta è quella buona.
ieri un socio di girate si è presentato con un rogue dhx5 e totem coil munito e mi ha assicurato che se hai gamba pedali di tutto... perciò.... ho trovato questa SX sul mercatino:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/37366/cat/2

sono 182 e pedalo già 15kg di kona, prenderei solo telaio e forca e il resto trapianto la roba che ho già!
Domande:
quanto possono valere telaio e forca?
la L va bene per pedalare e scendere a cannone?
quanto pesa sto telaio che non lo trovo da nessuna parte?

dai che è la volta buona!!!!
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Molto molto bella!!!anzi strabella!..io possiedo anche l'enduro la versione da 150mm e montata con le 36 e ammo dnm molla,cerchi single trak,guarnitura shimano xt e vado quasi 15kg ma vado ovunque,cmq se la prendi è veramente un gran mezzo!!! Ciao e buon acquisto!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Molto molto bella!!!anzi strabella!..io possiedo anche l'enduro la versione da 150mm e montata con le 36 e ammo dnm molla,cerchi single trak,guarnitura shimano xt e vado quasi 15kg ma vado ovunque,cmq se la prendi è veramente un gran mezzo!!! Ciao e buon acquisto!!!

o ma te ormai ti trovo ovunque!!!!:smile::smile::smile:

guarda che ci vuole l'eseics treil per scrivere qui eh?!?! ma tu ce l'hai?!?!:smile::smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Abbiamo sempre consigliato a tutti l'SX...
Noi ci troviamo molto bene. Ed è bella.
La Reign X forse va meglio, ma deve piacere l'ammo che caga sotto il tuo obliquo. La Six è molto simile ed è tutta questione di gusti.
Non avendo provato a fondo nessun'altra bici non posso fare paragoni seri, ma con la mia godo... e questo posso garantirlo.
Comprala.
In salita io pedalo tanto. In discesa Berrecloth droppa tantissimo.
Idem con la Six i Lupi del Cornaggia pedalano tanto e Ben Boyko spara tricks.
Io riprenderei la SX-Trail, ovviamente... soprattutto quella lì, bellissima.

Mia Patate... new SX-MAN? o-o

@ spartaco: ti "manca" solo l'ammo a molla, ma è bella bella bella!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
peso del telaio + ammo?
mi pare 4100g


Sospeso tra una giungla di rovi, felci alte e nuvole gelide...
Una tranquilla domenica di violenza in solitaria..

PS: son sceso giù dritto lì dietro alla bici e son poi risalito agli alpeggi sullo sfondo e risceso nei bei boschi tra mille tornantini in nose di un sentiero semi-abbandonato pieno di ramaglia e foglie.
"solo" 800m di dislivello... ma sostanziosi. :-) :-?



wé, ma anche voi ogni tanto potreste portavi dré una macchina fotografica o un cellulofono e fare un paio di foto all'SX da postare, no?
'ntipatici! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo