L'SX da 4X ha una colorazione strafiga!
Queste sono tutte taglie M, quindi più belle. Le S e le L o XL (che non credo facciano più), come cambiano rispetto alla M?
soprattutto la testa!all fine...omo basso tutto casso.....
soprattutto la testa!
La nuova SX ha più o meno bisogno del propedal rispetto all'attuale?
Cosa cambierà in termini di efficacia della pedalata e sensibilità agli urti?
La nuova SX ha più o meno bisogno del propedal rispetto all'attuale?
SICURO!battute a parte, il giunto horst abbassato e la biella regressiva suggerirebbero un minor utilizzo di propedro.
ma è tutta teoria.
dyna, che da vero fetish slave della casa americana DI SICURO ha già la bici in garage smontata e pronta per essere pimpata, ci farà sapere...
avete pensato che il "problema" della ss a doppio diametro può essere aggirato con una calotta inferiore da 1,5" zero stack, che fra l'altro ti leva quel centimetro e mezzo di angolo sterzo, se ti stesse sulle balle? Così ci si può piazzare una forca con tubo da 1" 1/8 (ed eventualmente più lunga di 1,5cm circa senza sconvolgimenti geometrici). L'unica cosa è che, esteticamente, il nodo sterzo avrebbe a vista una sola calotta.
non so se sarebbe sostenibile per un poser....
...alora io ci metterei una forca col tubo da 1 pollice (al max 1pollice e un indice..) magari in carbonio, cosi con il propedal a legno in salita si vola!
belin maurino sei un genio!
potresti anche sfilare uno stelo della tua 888 tanto tu sei leggero....
...e vide che era cosa buona e giusta.ho sacrificato la big@ x la fig@
...e vide che era cosa buona e giusta.
.....
Ho portato la biga a revisionare. Mi fa tutto, ma non il cambio olio dell'ammo, perché dovrebbe spedirmelo da Pepi.
Ora vedrò cosa fare. Forse mandarlo a Protone mi costa meno e mi fa pure il tuning.
Mi han detto che l'olio fox dell'ammo non diventa nero, quindi cmq richiede meno manutenzione che per la forca. Il cambio d'olio si fa soprattutto per recuperare la sensibilità che può perdere.
Insomma, l'importante è che ritardare il cambio olio non comporti danni al DHX5.