grandissimo!!! o-o o-o o-o o-o o-o
PS: a Novembre DY organizza un SX-MAN-DAY a Finale o Calizzano.
Vero Dy che ti darai da fare?! o-o :-P
Sì sì... giassò (complimenti!)Non sai quanto mi piacerebbe esserci, ma a novembre avrò l'onore di partecipare al 1° PANNOLINO-DAY!
Sì sì... giassò (complimenti!)
Ma tipo... l'ultima di ottobre? sabato 25...
il 18/19 ottobre dovrei raidare a Merano... il 7-10 Novembre gnoccare a Barcellona... il 25 Ottober a Finale ci starebbe benissimo, dai...
Anche tu.. pre-papà... non vorrai perderti quest'ultima libertà!? o-o
L'ospedale di Savona è a un quarto d'ora da Finale... porta anche la tua mogliettina all'SX-Men-Day!!Ho già impegni il 12 e il 26 ottobre per due uscite in provincia
Il sabato mattina purtroppo è ormai sempre dedicato al lavoro....
E poi non posso allontanarmi più di tanto. I pargoli non nascono a comando! Hai idea ricevere la fatidica telefonata mentre scendo dalla Madonna della Guardia??????
L'ospedale di Savona è a un quarto d'ora da Finale... porta anche la tua mogliettina all'SX-Men-Day!!
yeah!
Pensa che doppio giorno di giubilo!:-?
ma sono solo io che non visualizzo le immagini o è un problema comune?
sul mio computer vedo solo la mia foto postata sopra e nisba...
Ciao a tutti gli abitanti del forum, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono delle sostanziali differenze tra il telaio della specialized sx trail anno 2006, con quello dell'anno 2008.
Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte
Tyson
Ciao a tutti gli abitanti del forum, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono delle sostanziali differenze tra il telaio della specialized sx trail anno 2006, con quello dell'anno 2008.
Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte
Tyson
se dyna organizza io vengo!