stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Io la macchina fotografica la porto sempre con me, ma sono sempre io a fare le foto agli altri. Di mie ne ho pochissime.
Comunque eccoti accontentato.......

Vetta monte Barigazzo dopo 1200 metri di dislivello



Enduro dei 3 Fiumi a Cartosio

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non sai quanto mi piacerebbe esserci, ma a novembre avrò l'onore di partecipare al 1° PANNOLINO-DAY! :cucù:
Sì sì... giassò (complimenti!)
Ma tipo... l'ultima di ottobre? sabato 25...
il 18/19 ottobre dovrei raidare a Merano... il 7-10 Novembre gnoccare a Barcellona... il 25 Ottober a Finale ci starebbe benissimo, dai...
Anche tu.. pre-papà... non vorrai perderti quest'ultima libertà!? o-o ;-)
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Sì sì... giassò (complimenti!)
Ma tipo... l'ultima di ottobre? sabato 25...
il 18/19 ottobre dovrei raidare a Merano... il 7-10 Novembre gnoccare a Barcellona... il 25 Ottober a Finale ci starebbe benissimo, dai...
Anche tu.. pre-papà... non vorrai perderti quest'ultima libertà!? o-o ;-)

Ho già impegni il 12 e il 26 ottobre per due uscite in provincia :i-want-t:
Il sabato mattina purtroppo è ormai sempre dedicato al lavoro....:razz:
E poi non posso allontanarmi più di tanto. I pargoli non nascono a comando! Hai idea ricevere la fatidica telefonata mentre scendo dalla Madonna della Guardia?????? :maremmac:
 

Tyson

Biker novus
20/9/08
4
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti gli abitanti del forum, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono delle sostanziali differenze tra il telaio della specialized sx trail anno 2006, con quello dell'anno 2008.
Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte
Tyson
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho già impegni il 12 e il 26 ottobre per due uscite in provincia :i-want-t:
Il sabato mattina purtroppo è ormai sempre dedicato al lavoro....:razz:
E poi non posso allontanarmi più di tanto. I pargoli non nascono a comando! Hai idea ricevere la fatidica telefonata mentre scendo dalla Madonna della Guardia?????? :maremmac:
L'ospedale di Savona è a un quarto d'ora da Finale... porta anche la tua mogliettina all'SX-Men-Day!!
yeah!
Pensa che doppio giorno di giubilo!:smile::smile::cucù::medita::-?
 

spartaco

Biker perfektus
Io la macchina fotografica la porto sempre con me, ma sono sempre io a fare le foto agli altri. Di mie ne ho pochissime.
Comunque eccoti accontentato.......

Vetta monte Barigazzo dopo 1200 metri di dislivello



Enduro dei 3 Fiumi a Cartosio


ma sono solo io che non visualizzo le immagini o è un problema comune?
sul mio computer vedo solo la mia foto postata sopra e nisba...
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
se dyna organizza io vengo! e prometto di non ubriacarmi il giorno prima!
(se sabato non mi ubriacavo al matrimonio....domenica avrei pedalato con la dyna mo :smile:
e avrei fotografato la sua €$$€ ics !!!!

skerzi apparte ogni anno io e il mio gruppo ci proponiamo di portare "attrezzature" e magari sugni spot piu' belli impegnarsi a fare qualche scatto....ma alla fine....ogni tanto mi porto io la compatta da 4 mp...e alla fine faccio le foto agli altri.... e io lo prendo....:quinonsp:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ciao a tutti gli abitanti del forum, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono delle sostanziali differenze tra il telaio della specialized sx trail anno 2006, con quello dell'anno 2008.
Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte
Tyson

Sicuramente i foderi orizzontali del carro sono diversi. O meglio l'attacco dei foderi allo snodo.
 

spartaco

Biker perfektus
Ciao a tutti gli abitanti del forum, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono delle sostanziali differenze tra il telaio della specialized sx trail anno 2006, con quello dell'anno 2008.
Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte
Tyson

da quello che ho letto su alcune riviste tra cui Tutto MTB, il nuovo telaio dovrebbe essere più 'firm' e adatto allo slopestyle, con conseguente limitazione d'uso nelle discese scassate!
La 'vecchia' sx ha invece il carro più sensibile ed è stata paragonata ad una "mini DH", versatile e adatta sia alle discese incacchiate che al park, l'ultima versione invece sembra più orientata ai soli bike park.
vedremo poi appena il nuovo modello si diffonde un po' se il tutto verrà confermato...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La domanda era diversa... ma la risposta interessante.
La risposta è la solita: Sx 2008-2007-2006 cambia la vernice e 2mm di corsa e un pelino i foderi orizzontali del carro, come dice uedro. Basta.
Spartaco parla della 2009.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo