stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il problema e' che appunto io uso trasporti meccanizzati tutto l'anno eccetto magari due o tre volte,quindi il fr pedalato mi e' piuttosto estraneo..^^
e cercavo una bici con cui scendere a manetta e magari nel lontano futuro fare qualche garetta..dite devo cercare altrove?
eh.. direi di sì...
c'è roba più appropriata sul mercato...:spetteguless:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
sapevo che qualcuno glie lo avrebbe suggerito.
mai immaginavo saresti stato tu!
adesso ci aspettano 70 post sul pathos dell'operazione...

ah, sai, pare che michael bay stia valutando di girare un film su happykiller.
di sicuro la sua sx avrà un ruolo chiave nel prossimo "transformers" dove, oltre a trasformarsi in una olmo per passare inosservata e a parlare con la voce di tom jones, gireranno una scena ispirata ad e.t. con la bici che vola giù da un drop mentre hk regge il manubrio in indian cancan e dyna nel cestino a pronunciare la famosa frase...

:-)


:smile: :smile: :smile:

E perchè non io???
Sulle mie bici faccio sempre tutto io, tranne raggiare le ruote e manutenzione alle sospensioni. Fino ad 1 mese fa, perchè alla fine ho studiato bene, chiesto in giro, presa la giusta dose di coraggio e adesso faccio anche da me quello.

A chi interessasse da Covre (arenzano, GE) c'è un telaio SX trail one del 2008 in vendita. Taglia M direi, prezzo non so.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
:smile: :smile: :smile:

E perchè non io???
Sulle mie bici faccio sempre tutto io, tranne raggiare le ruote e manutenzione alle sospensioni. Fino ad 1 mese fa, perchè alla fine ho studiato bene, chiesto in giro, presa la giusta dose di coraggio e adesso faccio anche da me quello.

A chi interessasse da Covre (arenzano, GE) c'è un telaio SX trail one del 2008 in vendita. Taglia M direi, prezzo non so.

"quello" cosa?
raggiare le ruote o manutenzionare le sospensioni?

oh, come va il superenduro?
ma è vero che il roy cade in tutte le speciali?
ma tuttetuttetutte?
:-)
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
"quello" cosa?
raggiare le ruote o manutenzionare le sospensioni?

oh, come va il superenduro?
ma è vero che il roy cade in tutte le speciali?
ma tuttetuttetutte?
:-)

Manutenzione forcella, per l'ammo ancora da Pepi (ma ci sto pensando, solo mi sa che non ho tutti i ferri necessari), le ruote mi raggio da solo quelle per la bici da combattimento che uso in città, per le altre ancora non mi fido.

Superenduro va molto bene, discreti piazzamenti in molte gare, l'ultima era troppo lunga e io troppo stanco ed ho rischiato di lasciarci una gamba :omertà:
E' vero, è vero:il-saggi: non cade in tutte le speciali ma almeno una caduta a gara la piazza sempre :smile:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Se ti capita di andarci, puoi chiedergli il prezzo?
sto bombardando di offerte il mio socio... chissamai che non lo convinca... ghgh

Non credo di ripassarci a breve, prova a telefonargli (010-9134076) così chiedi anche conferma della taglia perchè non so sicuro (di certo non è una S). Anche perchè il prezzo detto a me (non credo) ma potrebbe essere diverso da quello detto a te :mrgreen:
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
dyna..lo facciamo un mini sx men domenica a brecca......dai puoi venire anche con l'enduro!
visto che c'e da :i-want-t: prima :up: :up: :up: per poi averci la daunill!.. puoi venire anche con l'enduro!

forse ci sono dei bullit :!:

p.s. semmai ti do un chiamo sabato sera !
 

delco

Biker serius
5/3/07
174
-3
0
Tigullio
Visita sito
dyna..lo facciamo un mini sx men domenica a brecca......dai puoi venire anche con l'enduro!
visto che c'e da :i-want-t: prima :up: :up: :up: per poi averci la daunill!.. puoi venire anche con l'enduro!

forse ci sono dei bullit :!:

p.s. semmai ti do un chiamo sabato sera !
Ciao,
io ho avuto la malaugurata idea di farla oggi pomeriggio, a parte che grazie ai 32°C dopo Cogono ho già dovuto ririempire il cammello (1.5l in un'ora! di solito mi bastano per tre ore!), poi il sentiero che va da Ca da Gurpe alla selva è pieno di rovi, quindi vi consiglio armatura da combattimento e macete.
(se vedete del sangue in giro non preoccupatevi, è il mio, memore di come era il sentiero a gennaio sono andato con la tutina da XC; penso di non avere graffiato mani per via dei guanti e sedere per via del fondello).

Ciao.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ciao delco, grazie per le info. Non credevo fosse messa così male...
vorrà dire che aspetterò l'inverno, sperando che qualche anima pia ci dia già di decespugliatore e macete. Io già ho dato abbondantemente quest'anno...
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
In vetrina c'era anche questa colorazione, anche se è solo la sx da 4x, ma penso fosse solo per fare un pò di scena pro fiera

 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Ciao,
io ho avuto la malaugurata idea di farla oggi pomeriggio, ............
...(se vedete del sangue in giro non preoccupatevi, è il mio, memore di come era il sentiero a gennaio sono andato con la tutina da XC; penso di non avere graffiato mani per via dei guanti e sedere per via del fondello).

Ciao.
stra quoto ho messo ginocchiere e gomitiere per guadare il borneo!
domenica ha fatto 4 gocce e il terreno si è compattato un po.....roba da sballo...
poi sul sx ho ancora i duemezzo davanti dietro.....
ho fatto alcune foto..di zumpi e una "iper panoramica" appena le posto sul mio profilo...lo segnalo qui....FATTO!!!!!!!!!!!!!
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=500&ppuser=4559&thumb=1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo