IT/OT continua ad interessarmi, perché ci tengo ad organizzare un altro SX-MEN-DAY ad Ottobre e spero di riuscire a radunare più di 4 polisessuati (che amano donne, uomini, alberi & cemento)...
Almeno i Liguri dovrebbero venire, se ci si organizza per tempo... (porto io le torte di riso... onde evitare inconvenienti).
Squeeze è vivo? viene? quando solo le date papabili?
maik?
Tambox?
Finale o Calizzano?
io son stato una sola volta a Finale e mai a Calizzano, quindi... a me va bene tutto.
Sto sparando gli ultimi colpi in canna........
Ai primi di novembre nasce il mio erede (poveretto......avrà solo dei debiti del padre!) e già da ora le trasferte sono fuori dalla mia portata. Ho già rinunciato a Maxi di Cervinia e Bardonecchia, saltato l'Enduro di Salice e le future di Priero e Finale (occhio alla data di Finale....). Mi è arrivata la macchina nuova che non si paga mica da sola!
Morale......decidete una data senza fare i conti con me. Poi sappiatemi dire. Se ho 50 euro da parte e una domenica libera farò i salti mortali per essere dei vostri. Vi posso assicurare che l'SX MEN DAY dello scorso anno è stata per me la giornata top del 2007.......diciamo a pari merito con la Maxi di Cervinia, se no vi montate la testa!