suona molto efrem questo appellativo...
Altro che Troy Lee... Dy è tutto D&G!
Kit ad aria? what do u mean?
acqua frizzante e rutto libero!
Steli da 35? brr.. 38 o 40 è meglio!
Le 55, 66 e 888 ATA 08 hanno problemi 4 su 5. Marzocchi 2008 è da evitare.
meglio una 66 modello vecchio... più affidabile... tra l'altro son anche meno brutte le grafiche...
Cercando di convincere un mio amico a comprare una Sx-trail babyblue, gli stavo consigliando una Lyric U-turn o una 36, visto l'uso principalmente pedalatorio (o meglio.. freeraidoso/enduroso... per cose molto violente continuerebbe ad usare l'RMX). Chi ha la lyric? come si trova? come si comporta la forca? è plushosa tipo Marza o più diretta tipo 36?
A lui piace la bici piuttosto nervosa, quindi sarebbe più propenso per la Fox piuttosto che per una Marzocchi, però costa un sacco. Non saprei come inquadrare la RS...
Ci starebbe bene sull'SX, no?
che lunghezza hanno queste tre forche da 160mm?
Ciao kiko!!!Proprio ieri ho rimontato la mia sx (sono piu' di due mesi che non la uso e ho rischiato anche di venderla!!!!) e l'ho montata con una 36 float da 160 mm... domani la provo in un bel giro all-mountain col finale su una discesa da Dh.... il montaggio che le ho fatto la fa' pesare 14,4 Kg con ruote tubless 2,35/2,1.
Mi sono tenuto anche una coppia di ruote piu' cattive (2,5/2,5) che le monto quando vado a fare solo discesa...
Tornando al tuo discorso, secondo me l'sx trail anche con una forka da 160 (545mm di altezza) e' un gran mezzo... comunque domani la provo per bene e magari posto le impressioni sia in salita che in discesa!! o-o