....non è che qualche sx man ha nei meandri dei propri garage - scantinati-segrete una molla da 550...?
e quanto è manzo?!?!?!? io a breve metto in vendita una 400x2.80
con la 550 diventa un carro rigido?!?!?!??
....non è che qualche sx man ha nei meandri dei propri garage - scantinati-segrete una molla da 550...?
con la 550 diventa un carro rigido?!?!?!??
non ascoltare il patata, è una fregnaccia vivente...
sono un elemento di 190 cm per 95 kg, non sono manzo ma potente
Sarei intenzionato a comprare una sx 2010...mi potreste dire cosa ne pensate?Secondo voi ha fatto grandi passi in avanti rispetto ai modelli precedenti??
grazie
non ascoltare il patata, è una fregnaccia vivente...
sono un elemento di 190 cm per 95 kg, non sono manzo ma potente
giusto ! sti mingherlini ! come minimo si depilano pure!!!!!!
Ho deciso di cambiare la mia con questa:
che ne dite?
p.s. certo che alla bici in foto potevano metterle un ammo un po' più sostanzioso di un fox van.....
Non è il "solito" van, ma il nuovo van rc, ha in più la regolazione della compressione.Porcazza che bella!! il telaio non mi sembra diverso dal 2010.. chissà la versione con Fox che meraviglia!! Mi sa però che con questi nuovi modelli la sx trail diventa esclusivamente una macchina da bikepark-trick.. addio risalite a pedali e bigmountains :(
p.s. certo che alla bici in foto potevano metterle un ammo un po' più sostanzioso di un fox van.....
perchè, la domain invece...
Proporla con la domain, mi pare un'operazione per scendere di prezzo e avvicinarsi alla Big Hit...
Le grafiche non mi esaltano. Non sono gra(n)fiche.
e per quanto riguarda la forcella... ma hanno modificato anche il telaio per correggere gli angoli o han "ammesso" forche più lunghe sul telaio 2010 ricolorato?
http://cdn.mos.bikeradar.com/images/news/2010/06/28/1277714722651-gubb944v7l3q-500-90-500-70.jpg
è la nuova fox da 180 quella davanti?
Penso sia la versione entry level, la "I", insomma. Tra la I e la II ('36, Dhx RC, bal-bla) attuali, ci sono 1500 dollari di differenza...
Più che altro, la BigHit ci sarà ancora?
He he...
Più che altro, la Demo7 esisterà ancora?