stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Sarei intenzionato a comprare una sx 2010...mi potreste dire cosa ne pensate?Secondo voi ha fatto grandi passi in avanti rispetto ai modelli precedenti??
grazie

Come si fa a rispondere positivamente in un 3d nel quale la maggior parte degli scriventi possiede la versione precedente? :nunsacci:
Posso dire che è... diversa!
Leggiti un pò di post addietro...

P.s.
Ho deciso di cambiare la mia con questa:

che ne dite?
 

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
non ascoltare il patata, è una fregnaccia vivente...

sono un elemento di 190 cm per 95 kg, non sono manzo ma potente:smile:

io posseggo tale molla :hahaha:
però guarda, giusto tre giorni fa un tizio mi ha contattato per l'acquisto, poi bho, non si è fatto più vivo quindi non so... ('sto tizio è 110 tirato per la prova costume, quindi una 550 direi che ci sta tutta)
mi dispiacerebbe tenerti in ballo per niente. se decidi di cambiarla senti le proposte in giro, nel caso, tra 7 giorni contattami, però secondo me può benissimo bastare quella che monti. fai un po' di giri e vedi come ti trovi ;-)

per pura informazione un mio socio è 94 bardato e usa una 450!

giusto ! sti mingherlini ! come minimo si depilano pure!!!!!!

giammai, depilarsi è proprio da bitumari... :duello:
 

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
2011
Sx Trail 2 con 180mm di escursione e nova fox da 180 invece la Sx trail 1 con forca domain da 190mm

1277614041.jpg
 

freeco

Biker superis
21/5/07
472
66
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Porcazza che bella!! il telaio non mi sembra diverso dal 2010.. chissà la versione con Fox che meraviglia!! Mi sa però che con questi nuovi modelli la sx trail diventa esclusivamente una macchina da bikepark-trick.. addio risalite a pedali e bigmountains :(

p.s. certo che alla bici in foto potevano metterle un ammo un po' più sostanzioso di un fox van.....
 

Mike32

Biker popularis
5/8/07
98
0
0
Ticino
Visita sito
Porcazza che bella!! il telaio non mi sembra diverso dal 2010.. chissà la versione con Fox che meraviglia!! Mi sa però che con questi nuovi modelli la sx trail diventa esclusivamente una macchina da bikepark-trick.. addio risalite a pedali e bigmountains :(

p.s. certo che alla bici in foto potevano metterle un ammo un po' più sostanzioso di un fox van.....
Non è il "solito" van, ma il nuovo van rc, ha in più la regolazione della compressione.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Le grafiche non mi esaltano. Non sono gra(n)fiche. :loll:
e per quanto riguarda la forcella... ma hanno modificato anche il telaio per correggere gli angoli o han "ammesso" forche più lunghe sul telaio 2010 ricolorato?

Proporla con la domain, mi pare un'operazione per scendere di prezzo e avvicinarsi alla Big Hit...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
perchè, la domain invece...
:-(

Proporla con la domain, mi pare un'operazione per scendere di prezzo e avvicinarsi alla Big Hit...

Penso sia la versione entry level, la "I", insomma. Tra la I e la II ('36, Dhx RC, bal-bla) attuali, ci sono 1500 dollari di differenza...

Più che altro, la BigHit ci sarà ancora?

Le grafiche non mi esaltano. Non sono gra(n)fiche. :loll:
e per quanto riguarda la forcella... ma hanno modificato anche il telaio per correggere gli angoli o han "ammesso" forche più lunghe sul telaio 2010 ricolorato?

He he...
 

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
come hai fatto a sporcare la bici in tinta con il telaio!? ahahahh
bella fratella!
Era ora che la postassi! (non l'epistassi) :-|
un po' di poserismo in SX non è certo OT!

e a proposito di poserismo, non posso non mettere questa fotina stupenda del tetta:
IMG_1381.JPG

Danke!!

PS: con un po' di gamba si pedala con l'SX quanto con una bici da XC 26er. L'unico handicap sta nella dimensione ridotta delle ruote...
 

freeco

Biker superis
21/5/07
472
66
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Penso sia la versione entry level, la "I", insomma. Tra la I e la II ('36, Dhx RC, bal-bla) attuali, ci sono 1500 dollari di differenza...

Più che altro, la BigHit ci sarà ancora?



He he...

Più che altro, la Demo7 esisterà ancora?

L'enduro evo non mi dispiace.. sembra cattivella. a un prima occhiata la Fox che monta sembra da 160 mm.

Ieri giretto con la mia puffa con 1200 m di libidine in discesa.. mai stato così contento del set up attuale. Ora come ora non la cambierei con nessun'altra bici! Era come se avessi un joypad dove ad ogni tasto corrisponde un comando.. fantastica! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo