ma quale delatore, scusa, qui sono i fatti a parlare e voi a scriverli. La mia è solo un'oggettiva annotazione tecnica.
Relativamente al tradimento, io non ero ne sposato, ne fidanzato. Non so voi..
Su Fabio, capisci 'a mme!
Il primo a riconoscere le magagne della '09 sono io stesso, così come cerco di trovarne la soluzione o almeno di farmene una ragione!
Forse volevi scrivere "abbassando".
No, intendevo proprio alzarlo. Chiudendo l'angolo di sterzo con gli shuttle.
La nuova non permette tale possibilità e neanche la sostituzione dell'ammo con uno più lungo.
Resta il fatto che una monopiastra da 180mm è lunga quanto una doppia da 200mm e non ho mai letto un solo post che dica che sulla vecchia la 180mm è troppo lunga. Invece mi pare di leggerne relativamente alle 2009-2010. Questo senza essere delatori o traditori...
C'è chi monta la Monster su una front e non si lamenta, anzi la loda, volendo estremizzare.
È vero, come ho scritto, che la casa indica, per le pre, in 175mm l'escursione massima, single o double crown (per le post, solo single), e quindi ci siamo. Oltretutto la casa non indica una lunghezza minima o massima per le forcelle, parla solo di escursione. Sottolinea di non modicare gli angoli, comunque.
Se poi vogliamo dire che la doppia piastra ha side effects tipo raggio di sterzata ridotto, maggior difficoltà di carico in auto, ecc, ok ci sta. Ma dal punto di vista della lunghezza forca, tanto per fare un banale raffronto, 66=boxxer, mm+, mm-.
Pienamente d'accordo.
È solo una questione di scelta filosofica, la doppia (in particolare la Boxxer, per le proporzioni) attirava molto anche me, esteticamente.
Ma la vedo come una forzatura.
questa non riesco a seguirla, mi manca qualche info su questo particolare.
Col tubo più lungo il telaio può sopportare meglio una semintegrata che diminuisce il braccio di leva.
Del resto, l'importante è essere soddisfatti delle proprie scelte, non sempre gli upgrade possono essere tali oggettivamente, non sempre siamo in grado di distinguere il miglioramento dal contrario, il feedback che riceviamo spesso è filtrato da fattori psicologici che possono influenzare anche il cronometro.
Abbiamo sempre tempo (ma non sempre il danaro...) per cambiare idea...
Pace! o-o
Ah, a proposito di traditori, poi hai venduto il demo 7
Questa è cattiveria vendicativa... non girare il coltello nella piaga, per favore!