Qualcuno saprebbe dirmi quanto pesa l' Sx trail 2010??
Solo il telaio con ammortizzatore pesa 4,6 kg giusti giusti....la mia montata con boxxer e tutto il resto siamo sui 17 kg....
Qualcuno saprebbe dirmi quanto pesa l' Sx trail 2010??
Secondo tè quella proposta sul sito specy pesa più di 16kg?Solo il telaio con ammortizzatore pesa 4,6 kg giusti giusti....la mia montata con boxxer e tutto il resto siamo sui 17 kg....
Va' che qualche buon usato si trova... poi c'è gente tipo miapatate che regala l'Sx con le patatine fritte.QUANTO mi piacerebbe anke a me girare con una biga così!!!!
ragazzi,vorrei cambiare molla alla mia sx 2009,mi sapreste linkare qualche sito dove posso comprarla????
grazie!
lo so!!!!! ma ti cerco e non ti trovo!!!!!!!!!!cosa fai mi tradisci???
lo sai che ti devi affidare solo a me!!
yea Spettacolare!Ragazzi ecco a voi la mia sx in versione quasi definitiva... Si guida da dio e poi io miglioro uscita dopo uscita sempre più... ho pure fatto la stagionale al tamaro......ad abitare a 5 km è obbligatoria.....
Ma hai già cambiato tutti i componenti o hai comprato il solo telaio?Ragazzi ecco a voi la mia sx in versione quasi definitiva... Si guida da dio e poi io miglioro uscita dopo uscita sempre più... ho pure fatto la stagionale al tamaro......ad abitare a 5 km è obbligatoria.....
Ragazzi ecco a voi la mia sx in versione quasi definitiva... Si guida da dio e poi io miglioro uscita dopo uscita sempre più... ho pure fatto la stagionale al tamaro......ad abitare a 5 km è obbligatoria.....
sempre da mtbr
SX Trail II with Fox 40 at 190mm travel. The A2C of the fork is identical to the Fox 36 Van. The ride is awesome.
..cioè? ...si deve fare una campanatura speciale per la ruota post ?Bella Rozzy!
È già campanata verso sx, la ruota posteriore?
Esagerata!
..cioè? ...si deve fare una campanatura speciale per la ruota post ?
[EDIT] detto boiata..----------6mm verso il lato disco, come nella Demo. Non si vede, a occhio, col cerchio centrato?
Leggi da qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3661900&postcount=3801