stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ne ho uno troppo alto...

ne vorrei uno così:
1930.jpg

760 o 780mm

Ora ho questo:
33834.jpg

TRUVATIV HANDLEBAR MTB RISER HOLZFELLER 700X31.8 WH (prolungato con le manopole rigiduzze a 730mm)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
..si l'intento srebbe quello..ti ricordi marca e tipo?

Grazie
In questo momento no perche' sono in viaggio,e' un rotolo trasparente,la lucida pero',ho smontato tutto il telaio e particolare per particolare l'ho rivestito sagomandolo,ti garantisco che il risultato e' soddisfacente, ho sentito che molti usano la 3m ,e' piu' rigida e poco modellabile,comunque la trovi anche dal ferramenta e con pochi euri risolvi.Guarda le foto della mia bimba e giudica ,ciao.
 

freeco

Biker superis
21/5/07
473
67
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Se non erro nella parte inferiore del tubo sterzo dovrebbe esserci l'adattatore da 1,5" a 1" 1/8 con la serie sterzo da 1" 1/8...
per quello sembra strana...

C'ho azzeccato? :-)

Complimenti paperp! Bella bestiolina!!!

Ma non dovrebbe essere in qualche modo integrato nel tubo sterzo? perchè altrimenti l'angolo di sterzo diventa da chopper :nunsacci:

p.s. paperp molto bella comunque!! Che attacco manubrio e manubrio usi? mi ispira molto come set-up
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Se non erro nella parte inferiore del tubo sterzo dovrebbe esserci l'adattatore da 1,5" a 1" 1/8 con la serie sterzo da 1" 1/8...
per quello sembra strana...

C'ho azzeccato? :-)

Complimenti paperp! Bella bestiolina!!!
si, è codesto. Adesso ha l'adattatore ( caata triste..:$$$: )
L'angolo che io sappia nn varia, certo mi piacerebbe avere un tubo sterzo originale, così come mamma specy l'ha pensato.
..nn ricordo se ad una forca si può cambiare il tubo sterzo, a posteriori.
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
..ricevo troppi "stonk" dal tubo discendente, nn sapete se esistono pellicole adesive tipo QUESTA e dove trovarle ?

Grazie

paperp,

quando passi da pt, vai dal Grani in s.agostino è nella strada che all'angolo c'è l'utensil ferrementa pistoiese, ce ne ha anche di diversi spessori io l'ho presa lì per rivestire il topshet della tavola da snowboard.

PS: l'ho reso anche in altri 2 posti negli ultimi anni... e non te le regalan nessuno! costicchia...

byez
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
paperp,

quando passi da pt, vai dal Grani in s.agostino è nella strada che all'angolo c'è l'utensil ferrementa pistoiese, ce ne ha anche di diversi spessori io l'ho presa lì per rivestire il topshet della tavola da snowboard.

PS: l'ho reso anche in altri 2 posti negli ultimi anni... e non te le regalan nessuno! costicchia...

byez
ok, grazie.
Ci vado appena posso :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo