SXman...
mi fate 2 righe con scritto che manubrio usate e le misure?
grassiee
grassiee
http://stores.shop.ebay.it/CNC-Mach...idZ140504621QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em14?_pgn=2Ragazzi ma i forcellini del cambio dove si possono recuperare?
Ragazzi ma i forcellini del cambio dove si possono recuperare?
Cattivo è dir poco!dicono anche quanto diventa l'angolo sterzo?
come?
59°?!?
ah, credevo 55°...
El Gallo Dh, 770mm largo, 1" rise.SXman...
grassiee
In questo momento no perche' sono in viaggio,e' un rotolo trasparente,la lucida pero',ho smontato tutto il telaio e particolare per particolare l'ho rivestito sagomandolo,ti garantisco che il risultato e' soddisfacente, ho sentito che molti usano la 3m ,e' piu' rigida e poco modellabile,comunque la trovi anche dal ferramenta e con pochi euri risolvi.Guarda le foto della mia bimba e giudica ,ciao...si l'intento srebbe quello..ti ricordi marca e tipo?
Grazie
bella e montata alla grande......timidamente e ancora da completare presento la bimba
http://i.imagehost.org/view/0719/DSC_2565
..alcuni abbinamenti sono da terminare
...timidamente e ancora da completare presento la bimba
No, nn ne ho avuo il tempo ...provvederòbella e montata alla grande...
pesata la bestiola?
...vedo una cosa alta sotto la scatola sterzo, sopra la piastra forcella...
...vedo una cosa alta sotto la scatola sterzo, sopra la piastra forcella...
Se non erro nella parte inferiore del tubo sterzo dovrebbe esserci l'adattatore da 1,5" a 1" 1/8 con la serie sterzo da 1" 1/8...
per quello sembra strana...
C'ho azzeccato?
Complimenti paperp! Bella bestiolina!!!
si, è codesto. Adesso ha l'adattatore ( caata triste.. )Se non erro nella parte inferiore del tubo sterzo dovrebbe esserci l'adattatore da 1,5" a 1" 1/8 con la serie sterzo da 1" 1/8...
per quello sembra strana...
C'ho azzeccato?
Complimenti paperp! Bella bestiolina!!!
Ma non dovrebbe essere in qualche modo integrato nel tubo sterzo? perchè altrimenti l'angolo di sterzo diventa da chopper
..ricevo troppi "stonk" dal tubo discendente, nn sapete se esistono pellicole adesive tipo QUESTA e dove trovarle ?
Grazie
ok, grazie.paperp,
quando passi da pt, vai dal Grani in s.agostino è nella strada che all'angolo c'è l'utensil ferrementa pistoiese, ce ne ha anche di diversi spessori io l'ho presa lì per rivestire il topshet della tavola da snowboard.
PS: l'ho reso anche in altri 2 posti negli ultimi anni... e non te le regalan nessuno! costicchia...
byez
Di che anno è?Mi sapresti dire il peso?...timidamente e ancora da completare presento la bimba
Vedi l'allegato 100700
original size