stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
non casco dalle nuvole ,lo so da un pezzo che era con manitou...praticamente aveva avuto sempre la travis single crown, prima ancora ha usato la sherman, prima ancora la dorado...che aveva montato sia sul big hit rosa, e demo 9 con ruota post da 24....sulla bici da dirt, sempre nel 2003 la p3 aveva la sherman ribassata a 100...

il post che ho scritto prima l'ho scritto facendo riferimento alle forcelle che avevano durante il crankworx 2008 whistler

toccherà pure a te moglieduefiglimagaripurefemminenottiinsonnimutocapospaccacazzi....:medita:
scherzo dai....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E io ho meditato molto responsabilmente che adesso mando tutto affanqlo, non sto qui in ufficio ad oltranza litigando con disegni pesantissimi e incasinati che non ho fatto io, e me ne vado... e domani raido. Cazzo raido. Lunedì ci saranno dei problemi? certo, ma me ne frego. Ma domani raido... o uccido qualcuno... tipo chi mi ha appioppato questo lavoro immenso il venerdì alle 17e50, perché lui poverino va in vacanza.
O raido o uccido.

L'SX non è la vostra psicologa? per me sì... e serve molto a farmi ragionare e rilassare.
 

giap

Biker tremendus

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
altrochè.....
ma anche amante, confidente, fida compagna e non chiede mai nulla in cambio....:medita:
non chiede mai nulla in cambio??? no no.. in cambio chiede periodicamente un X.9 o un X.7... ahhahaahhhaahah
Girando tra le pietre...

Inoltre la tua biga è già viziatissima! ci mancherebbe che non ti facesse godere... con quel che ci spendi dietro!!
La tua è un po' zoccola... la mia è sentimentale, visto che mi fa godere, senza spender soldi. ahahah
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
non chiede mai nulla in cambio??? no no.. in cambio chiede periodicamente un X.9 o un X.7... ahhahaahhhaahah
Girando tra le pietre...

Inoltre la tua biga è già viziatissima! ci mancherebbe che non ti facesse godere... con quel che ci spendi dietro!!
La tua è un po' zoccola... la mia è sentimentale, visto che mi fa godere, senza spender soldi. ahahah

già... hai descritto proprio bene la situazione...

se non fosse che qui ci sono pietraie a iosa le regalerei un bel paio di ruotine, ma sono costretto a tenermi le sx ad oltranza, visti i danni ai raggi post che racimulo praticamente ad ogni uscita...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ma finiscila che hai lo stile di Marazzo.....
p.s. finalmente ho trovato la scarpa per il mio piede (anteriore)
geax dhea 2.3 ....sabato e domenica mi ha dato le libidini del DH16

no no guarda, non dirci dove te la sei trovata la scarpa, ti prego....
ed hai anche il coraggio di parlare di quel dilettante di Marrazzo?!?!:mavadaviaiciapp:
:smile::smile::smile:

scarpa, libidini....
:maremmac:belin ma ora che ci penso, ci assomigli pure al Marrazzo... (a parte il biondino checca del capello)
:smile::smile::smile:

Maariiiiaaaaa che rischio......:paur:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
eh, si vede che sei ggiovane...
il berry prima era sponsorizzato da manitou, gli toccava di girare con delle forcelle che nemmeno regalate... quando l'ho visto in the collective mi si sono rizzati i capelli!

Questo, quindi, accadeva prima che cominciassi a praticare il culto della rasatura craniale abrasiva (col lapidello). :-)


Totem: Lembo, ammettilo.

TI PIACE.

Non addentrarti in turbini mentali (rischi che poi ti si scompigliano i capelli interiori)

L'accoppiata Demo7+Totem e' sul prontuario DEA (antidroga ammerigana) alla voce "sostanze generanti delirio di onnipotenza".

Tieniti il Demo6 per i giri pedalati. Usa il D7T per tutto il resto.

Piis en lov,
(o )Beta



PS.: Lembo e' sempre un grande.
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
no no guarda, non dirci dove te la sei trovata la scarpa, ti prego....
ed hai anche il coraggio di parlare di quel dilettante di Marrazzo?!?!:mavadaviaiciapp:
:smile::smile::smile:

scarpa, libidini....
:maremmac:belin ma ora che ci penso, ci assomigli pure al Marrazzo... (a parte il biondino checca del capello)
:smile::smile::smile:

Maariiiiaaaaa che rischio......:paur:

bu gia rda, e poi meglio biondo o calvo che sale e pepe :smile: fra qualche anno dopo 2 settimane di bandana ti vedremo con una chioma nuova?!

tornando alle cose serie....oggi la mia sx m'ha dato gioie ..pietraie a manetta e sembrava un hovercraft! il dhea a 1.8bar arava le curve, cmq
un amico si è preso la sx 2009 e pirla come me ci ha messo su la vecchia 888(con le pistre basse!) lui la pedala da dio e in discesa ho visto il carro lavorare molto bene!
mi ha promesso che appena cade e la graffia per primo me la farà provare ....ora ne è troppo geloso....e gli rode il klo perche ogni cinque minuti gli rammentavo come gli hanno rubato la sua ex Vp-free..... sono conscio di essere una cacca!

prossimo regalo totem e ruota anteriore con peso umano ( visto che mozzo funn 36fori e mavic 321 sono più adatti ad un bilico carico di sabbia)
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ragazzi chiedo a voi... ho la sx del 2007 e volevo chiedervi per quei triangolini per variare le geometrie... cosa cambia tra quello LOW BB e HIGH BB ???

io faccio prevalentemente giri AM e qlc volta FR quale monto?
grazie

TROPPO BELLA LA SX !!!!!! :celopiùg:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Questo, quindi, accadeva prima che cominciassi a praticare il culto della rasatura craniale abrasiva (col lapidello). :-)


Totem: Lembo, ammettilo.

TI PIACE.

Non addentrarti in turbini mentali (rischi che poi ti si scompigliano i capelli interiori)

L'accoppiata Demo7+Totem e' sul prontuario DEA (antidroga ammerigana) alla voce "sostanze generanti delirio di onnipotenza".

Tieniti il Demo6 per i giri pedalati. Usa il D7T per tutto il resto.

Piis en lov,
(o )Beta



PS.: Lembo e' sempre un grande.

mah, totem e 66 sono come carne e pesce, sapori differenti, accostamenti differenti, difficile dire quale sia meglio in assoluto.
io poi mi trovo a confrontare una totem coil probabilmente (spero) matura a livello di affidabilità ma priva di una vera e propria regolazione del sag con una 66 aria e molla strapazzata all'inverosimile ma pluriregolabile a livello di precarico.
la totem per ora dimostra di essere una forcella con grandi qualità tra cui la tendenza a lavorare "alta" e quindi oltre a mantenere piuttosto costante l'angolo di sterzo è ottima se si riesce a viaggiare veloci, caratteristica che però in questa situazione richiede al guidatore un discreto dispendio fisico per sopportare la quota di sollecitazioni che la forca trasmette al manubrio.
la marza non è da meno, tende a lavorare più facilmente nella parte centrale dell'escursione ma se regolata opportunamente trasmette 1/100 delle sollecitazioni che la rs lascia passare e che qui sembrano ridursi all'aumentare della velocità ma nel lento trialistico arriva più facilmente a fondocorsa.
sono piuttosto soddisfatto di entrambe anche se sarei curioso di provare una 66 coil 2010 o anche solo 2009 perchè, in fondo, insomma, marzocchi è marzocchi...
:-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mah, totem e 66 sono come carne e pesce, sapori differenti, accostamenti differenti, difficile dire quale sia meglio in assoluto.
io poi mi trovo a confrontare una totem coil probabilmente (spero) matura a livello di affidabilità ma priva di una vera e propria regolazione del sag con una 66 aria e molla strapazzata all'inverosimile ma pluriregolabile a livello di precarico.
la totem per ora dimostra di essere una forcella con grandi qualità tra cui la tendenza a lavorare "alta" e quindi oltre a mantenere piuttosto costante l'angolo di sterzo è ottima se si riesce a viaggiare veloci, caratteristica che però in questa situazione richiede al guidatore un discreto dispendio fisico per sopportare la quota di sollecitazioni che la forca trasmette al manubrio.
la marza non è da meno, tende a lavorare più facilmente nella parte centrale dell'escursione ma se regolata opportunamente trasmette 1/100 delle sollecitazioni che la rs lascia passare e che qui sembrano ridursi all'aumentare della velocità ma nel lento trialistico arriva più facilmente a fondocorsa.
sono piuttosto soddisfatto di entrambe anche se sarei curioso di provare una 66 coil 2010 o anche solo 2009 perchè, in fondo, insomma, marzocchi è marzocchi...
:-)

Ottima lettura delle due forcelle. Ne capisci!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo