Si sono sicuro che non l'ha usata nulla perché lo conosco molto bene, gli ho preso la bici precedente pure.. (A dire il vero a 500, prezzo spropositat) Lui voleva strafare e si è ordinato pezzi da usa & co assemblandosela da solo.. ma poi ci ha fatto una discesa e er il resto.. altro che discesa su strada.. la usava per fare casa-lavoro e indietro..
Mi ha chiesto cmq 2K.. Gli ho chiesto di farmi la lista dei componenti precisa, appena me la invio la posto..
A me sembrano comunque tantini...
Il fatto è che prendendola da qualsiasi altra parte non la posso pagare "a rate" come farei con lui.. XD
Maledetto sport.. Non potevo scegliermene uno più economico.. XD
PS: Mi ha appena inviato la lista!
Codice:Telaio: SxTrail 2006 Forcella: Marzochi 66RC 170mm Posteriore: Fox 5th Element Cambio: XT / XTR Pedivelle:Truvativ Freni: Formula extreme 200mm Mozzi: XT / a2z Piega Specialized Cerchi: Mavic 729 disc Prezzo richiesto: 2k
prezzo decisamente FUORI MERCATO!!
Attenzione: che 5th element ha su? se ha quello a molla con il serbatoio separato fissato sul tubo obliquio, si tratta del modello 2005, telaio che ha caratteristiche ben differenti dal mod 2006/2008. Fai molta attenzione. La cosa migliore che puoi fare è postare qualche foto, così sappiamo darti indicazioni molto più precise.