ma in australia samuel hill correva con l'sx trail?!
Yes! E anche Brendan Fairclough.
Taglia S entrambi
ma in australia samuel hill correva con l'sx trail?!
Ne faccio... ma di solito posto qui quelle in cui l'SX si vede meglio.
http://img35.imageshack.us/gal.php?g=deveroam102.jpg
Potevi dargli l'altra bici e usare tu l'SX!
A me piacciono anche quelle "classiche" o-oMooooolto meglio!
Se quest'autunno facessimo il giro U/S, useresti ancora la meta?Si, se gli davo la meta con il suo bell'angolo di sterzo verticale mi trovavo con un amico in meno....
Anch'io!ieri ho strappato la mia bimba su salite con punte oltre il 30% di pendenza....
logicamente ho fatto lunghi tratti a spinta imprecando non poco... arrivati in vetta però...
posso dire di aver fatto la mia miglior discesa...
l'ultima volta che avevo percorso lo stesso sentiero avevo impiegato molto più tempo e fatto punti a piedi... ieri invece... ho ritrovato la sensibilità dei bei tempi... una sferzata di vita dopo le uscite tristi della scorsa settimana!
i love sx (e totem!!!)
A me piacciono anche quelle "classiche" o-o
Se quest'autunno facessimo il giro U/S, useresti ancora la meta?
In disesa con l'SX saresti mooolto felice.... e in salita si fa portare sù cmq...
Io qui ieri ho pedalato...
(pendenza misurata ora con autocad: 34% )
la tua quanto pesa?Si, tornerei ancora con la meta. Per l'sx proprio non ho la gamba e forse neanche la voglia.
'sta foto era proprio laterale...Misurare la pendenza con autocad???
@happy: devo assolutamente farmi un giro con te... in senso ciclistico nè!!!
vabbè, la mia bella è dal dottore... 3 raggi storti = ruota posteriore a fisarmonica!!!
e poi serie sterzo nuova ... chris king ... pipa più corta e manubrio con meno rise (e peso piuma) ... sunline V1 .... insomma ... mi rifaccio il cockpit!!!
ps: ho anche ordinato i freni nuovi... hope M4 ... ma quelli sono per natale!
ihihih@happy: devo assolutamente farmi un giro con te... in senso ciclistico nè!!!
fotovabbè, la mia bella è dal dottore... 3 raggi storti = ruota posteriore a fisarmonica!!!
e poi serie sterzo nuova ... chris king ... pipa più corta e manubrio con meno rise (e peso piuma) ... sunline V1 .... insomma ... mi rifaccio il cockpit!!!
grandeeee, visto??? !!!
ma non sarai ancora a casa con la febbre ???
vedrai che sciccherie sull'sx... pipa e amnubrio hanno lo stesso colore della totem... e la king blu... chettelodicoaffare!!!
malatiiiiii i!!!
mmh.. premetto... per ovvi motivi non ho letto le 171+332 pagine..
Per cui chiedo scusa in caso di doppia (tripla?) domanda..
Comunque, un mio amico ha una SxTrail mi pare del 2006 (o 2005 ve lo so dire domani) e vorrebbe "disfarsi" della bici poichè l'ha usata davvero pochissimo (90% su bitume?)..
Io da canto mio ho una bici da XC e la uso come FR per cui farei volentieri il passaggio.. Detto questo...
A che prezzo vale la pena di prenderla?
Domani mattina saprò esattamente tutte le caratteristiche della bici (freni, forcella, ecc..), ma all'incirca qual'è il prezzo per una bici tale?
mmh.. premetto... per ovvi motivi non ho letto le 171+332 pagine..
Per cui chiedo scusa in caso di doppia (tripla?) domanda..
Comunque, un mio amico ha una SxTrail mi pare del 2006 (o 2005 ve lo so dire domani) e vorrebbe "disfarsi" della bici poichè l'ha usata davvero pochissimo (90% su bitume?)..
Io da canto mio ho una bici da XC e la uso come FR per cui farei volentieri il passaggio.. Detto questo...
A che prezzo vale la pena di prenderla?
Domani mattina saprò esattamente tutte le caratteristiche della bici (freni, forcella, ecc..), ma all'incirca qual'è il prezzo per una bici tale?
Se ieri non ero febbricitante ti facevo sentire il fiato dietro le orecchie!!!!!!
che acquisto azzeccato che aveva fatto!! Sicuro che non ti abbia detto una balla?! Usar l'SX-Trail su asfalto in discesa è una blasfemia immonda.Comunque, un mio amico ha una SxTrail mi pare del 2006 (o 2005 ve lo so dire domani) e vorrebbe "disfarsi" della bici poichè l'ha usata davvero pochissimo (90% su bitume?)..
che acquisto azzeccato che aveva fatto!! Sicuro che non ti abbia detto una balla?! Usar l'SX-Trail su asfalto in discesa è una blasfemia immonda.
Mi fa venir voglia di prendere una pinarello da 8kg per fare gare DH....
Telaio: SxTrail 2006
Forcella: Marzochi 66RC 170mm
Posteriore: Fox 5th Element
Cambio: XT / XTR
Pedivelle:Truvativ
Freni: Formula extreme 200mm
Mozzi: XT / a2z
Piega Specialized
Cerchi: Mavic 729 disc
Prezzo richiesto: 2k
PS: Mi ha appena inviato la lista!
Codice:Telaio: SxTrail 2006 Forcella: Marzochi 66RC 170mm Posteriore: Fox 5th Element Cambio: XT / XTR Pedivelle:Truvativ Freni: Formula extreme 200mm Mozzi: XT / a2z Piega Specialized Cerchi: Mavic 729 disc Prezzo richiesto: 2k