• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mooooolto meglio!
A me piacciono anche quelle "classiche" o-o

Si, se gli davo la meta con il suo bell'angolo di sterzo verticale mi trovavo con un amico in meno....
Se quest'autunno facessimo il giro U/S, useresti ancora la meta?
In disesa con l'SX saresti mooolto felice.... e in salita si fa portare sù cmq...

Io qui ieri ho pedalato...

(pendenza misurata ora con autocad : 34% )
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Anch'io!
ieri ho fatto salite che prima avevo osato tentare solo con la Slayer. E in discesa il piede a terra si metteva solo per togliersi lo zaino e tirar fuori la macchina fotografica.
La mia XL è proprio bruttina... ma quando ci sono sopra... tutto è più bello!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Si, tornerei ancora con la meta. Per l'sx proprio non ho la gamba e forse neanche la voglia.

Misurare la pendenza con autocad???
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@happy: devo assolutamente farmi un giro con te... in senso ciclistico nè!!!

vabbè, la mia bella è dal dottore... 3 raggi storti = ruota posteriore a fisarmonica!!!
e poi serie sterzo nuova ... chris king ... pipa più corta e manubrio con meno rise (e peso piuma) ... sunline V1 .... insomma ... mi rifaccio il cockpit!!!

ps: ho anche ordinato i freni nuovi... hope M4 ... ma quelli sono per natale!
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@happy: devo assolutamente farmi un giro con te... in senso ciclistico nè!!!
ihihih
benissimo!
Qui e qui ci sono le proposte per i prossimi we.
Se il meteo è come quello dello scorso we, sono giri da 10 e lode.
So che sono posti ben lontani, ma sono davvero meritevoli.

Quello con vista sul Ghiacciaio dell'Aletsch è imperdibile per bellezza assoluta dei luoghi (senza farsi mancar niente in termini di difficoltà tecniche); quello sul Monte Zeda si può fare in combo con il giro del Monte Tamaro. Entrambi di circa 1000-1200m di dislivello in salita e 2100-2200m di discesa, da fare l'ultimo we di settembre.
Pensaci...
magari vieni con la tua ciurma....
Dai, finalmente un'altra SX in hos locos amoenos!
foto
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
grandeeee, visto??? !!!
ma non sarai ancora a casa con la febbre ???

vedrai che sciccherie sull'sx... pipa e amnubrio hanno lo stesso colore della totem... e la king blu... chettelodicoaffare!!!
malatiiiiii i!!!

Ah Ah! Febbre di merda...speriamo non sia la suina...anche perchè non è la suina che vorrei .
Eh eh....ti mancano solo gli hope e poi sei number uan of the poser of erfa! (insieme a me naturalmente)!
La king blu è da farsi le pippe!!!
AAAAAHHHHH Voglio tornare in sella!!!!! Voglio andare ancora forte!!! Se ieri non ero febbricitante ti facevo sentire il fiato dietro le orecchie!!!!!!
 
mmh.. premetto... per ovvi motivi non ho letto le 171+332 pagine..
Per cui chiedo scusa in caso di doppia (tripla?) domanda..

Comunque, un mio amico ha una SxTrail mi pare del 2006 (o 2005 ve lo so dire domani) e vorrebbe "disfarsi" della bici poichè l'ha usata davvero pochissimo (90% su bitume?)..
Io da canto mio ho una bici da XC e la uso come FR per cui farei volentieri il passaggio.. Detto questo...

A che prezzo vale la pena di prenderla?
Domani mattina saprò esattamente tutte le caratteristiche della bici (freni, forcella, ecc..), ma all'incirca qual'è il prezzo per una bici tale?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

molto indicativamente da 1000 a 1800/2000 in funzione del modello, anno, componentistica montata e relativa età, effettivo stato d'uso del tutto.
Considera che le componentistica montata è quella che può fare la grande differenza sul valore finale
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito


dacci l'età, lo stato d'uso e soprattutto i componenti e noi ti diremo il prezzo giusto!

ps: l'sx non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Comunque, un mio amico ha una SxTrail mi pare del 2006 (o 2005 ve lo so dire domani) e vorrebbe "disfarsi" della bici poichè l'ha usata davvero pochissimo (90% su bitume?)..
che acquisto azzeccato che aveva fatto!! Sicuro che non ti abbia detto una balla?! Usar l'SX-Trail su asfalto in discesa è una blasfemia immonda.
Mi fa venir voglia di prendere una pinarello da 8kg per fare gare DH....
 
che acquisto azzeccato che aveva fatto!! Sicuro che non ti abbia detto una balla?! Usar l'SX-Trail su asfalto in discesa è una blasfemia immonda.
Mi fa venir voglia di prendere una pinarello da 8kg per fare gare DH....

Si sono sicuro che non l'ha usata nulla perché lo conosco molto bene, gli ho preso la bici precedente pure.. (A dire il vero a 500€, prezzo spropositat) Lui voleva strafare e si è ordinato pezzi da usa & co assemblandosela da solo.. ma poi ci ha fatto una discesa e er il resto.. altro che discesa su strada.. la usava per fare casa-lavoro e indietro..

Mi ha chiesto cmq 2K€.. Gli ho chiesto di farmi la lista dei componenti precisa, appena me la invio la posto..
A me sembrano comunque tantini...
Il fatto è che prendendola da qualsiasi altra parte non la posso pagare "a rate" come farei con lui.. XD

Maledetto sport.. Non potevo scegliermene uno più economico.. XD


PS: Mi ha appena inviato la lista!
Codice:
Telaio: SxTrail 2006
Forcella: Marzochi 66RC 170mm
Posteriore: Fox 5th Element
Cambio: XT / XTR
Pedivelle:Truvativ
Freni: Formula extreme 200mm
Mozzi: XT / a2z
Piega Specialized
Cerchi: Mavic 729 disc
Prezzo richiesto: 2k€
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito

io direi 1500 euro non di piu. se guardi nel mercatino cmq qualche sx in vendita c'è e cosi ti puoi fare un'idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo