• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mauro-!
dyna!
mia patate!
urge consegnare in via telematica a strega dello stregato missiva compilata a quattro mani contenente il testo "non-rompermi-i-c*gli*ni" diluito da varie infarciture retoriche.
contattatemi in mp per dettagli del piano.

emm... pure io ho una stregamangiacolori aiutata da un pargolo di 4 mesi !!!

però... io e la mia banda (!) saremo in liguria il weekend del 19 20 settembre.... ci si vede???
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
mauro-!
dyna!
mia patate!
urge consegnare in via telematica a strega dello stregato missiva compilata a quattro mani contenente il testo "non-rompermi-i-c*gli*ni" diluito da varie infarciture retoriche.
contattatemi in mp per dettagli del piano.

naaaahhhhh
accacappa è un sadomasochista!
fa giri da xc con la sx...
parte per la traversata delle alpi portandosi dietro 1/2 litro d'acqua e una barretta di cereali
sgonfia le gomme in salita e le gonfia in discesa
indossa le precauzioni in salita e le toglie in discesa
ha eliminato il propedal
monta i pedali liberi per darseli negli stinchi

quindi sta con esemplari umani del sesso opposto al nostro per farsi maciullarei testicoli!

una curiosità usa i preservati "stimolanti per lei,ritardanti per lui"
alla rovescia??????????????'
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
naaaahhhhh
accacappa è un sadomasochista!
fa giri da xc con la sx...
Sto meditando di fare la GF del Mottarone con l'SX, ovviamente.
Monterei la 42t al posto del bash...

Ma no... troppa gente... niente gare...

PS: tutti possono avere una schiavista minacciosa a casa, ma di streghe così potenti non ce ne sono in giro. A me non dà nessun divieto, né si lamenta... ma se mi vuol vedermi e io la evito, mi infortuno o spacco qualcosa. E' un dato assodato in tanti anni...
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

attento, quello è solo il primo passo!
riassumiamo:

Lezione #8: "Decidi tu."


Cosa dice lei

"Decidi tu"



Cosa capisce lui

"Mi rimetto al tuo giudizio"



Traduzione

"Mi riservo il diritto di lamentarmi copiosamente qualunque decisione tu prenda"



Contesto

La frase può essere utilizzata in una varietà di contesti non conflittuali e di calma apparente in cui sia necessario prendere una decisione condivisa che può avere effetti sul ménage della coppia.



Etimologia

A differenza di "Fai come vuoi", che solo un uomo molto ingenuo, molto ottuso o determinato a far infuriare la compagna a scopo di rottura della relazione può prendere come un invito a fare quello che vuole (vedi figura sopra), "Decidi tu" è un'espressione molto più ambigua, che può denotare allo stesso modo velata esasperazione e delega delle responsabilità: l'interpretazione corretta è determinabile solo incrociando la valutazione su una scala da uno a cinque di due fattori concomitanti, G ed R, rispettivamente Gravità della decisione e Rompicazzismo, non legati da alcun rapporto di proporzionalità e pertanto quasi interamente random. Si può andare da un G1-R0 (incidenza bassissima, "Qualunque decisione tu prenda per me andrà comunque bene, davvero") a un G5-R5 ("Qualunque decisione tu prenda sarà comunque quella sbagliata ma tanto non mi ascolti mai perché sei un cretino e le mie amiche mi avevano avvisata ma se ti aspetti che mi metta a discutere con te ti sbagli di grosso decidi tu e poi ti faccio il culo con calma in un secondo momento.") Alcuni fra gli step intermedi ipotizzabili sono i seguenti:

G1-R5: "Ti delego la decisione per poterti tormentare in seguito su dettagli insignificanti"

G5-R1: "Ti delego una decisione troppo difficile perché io me ne assuma la responsabilità, ma mi lamenterò solo a mezza bocca"

G2-R4: "Non me ne fregherà niente finché non avrai deciso, dopodiché contesterò qualunque decisione obbligandoti a ricominciare da capo"

G5-R3: "Tutte le volte che ho deciso io, ho sbagliato, pertanto stavolta decidi e sbaglia tu"

G5 R0 non ha un'incidenza statistica determinante in quanto prevede che "Decidi tu" sia stato pronunciato prima di entrare in coma vegetativo irreversibile, unico stato in cui una donna passivo-aggressiva non si riservi di romperti le palle dopo averti delegato una decisione comune.



Nota finale: invertendo l'ordine degli interlocutori, il risultato non cambia.



Esempio di dialogo (comunque) errato

Lei: "Decidi tu."
Lui: "No, decidi tu."
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

io non vorrei farti incazzare kikko, ma per 3gg a Salice in 4 stelle con spa inclusa a fine pomeriggio ho speso 192 euro, escluso il costo del viaggio che l'ho gentilmente scaricato...
Ok ad agosto le tariffe sono un pelo più alte, ok, ma poco...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

io sono a Salice/Mongi dall'8 al 15. VEDI DI ESSERCI PURE TU!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
si può fare sia l'una che l'altra.
gireremmo sia sabato che domenica.
magari sabato si pedala e domenica si meccanizza.... così siamo meno stanchi per il viaggio di rientro.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ero su lo scorso wend
mongi secco secco e scassato assai
salice nisba...domenica sopra i 2200 ha nevicato.....

quel periodo sono near San Marino al massimo mi do al xc o al bitume....

Azz mi spiace.

i 2 we precedenti sono stati veramente da incorniciare, sia per il tempo che per la presenza di alcuni amici qui del forum...

Sigh, ma mi fate raidare da solo una settimana?!?!

gianni?!?!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quoto e perquoto tutto
ho dibbisogno di ferieeeeeeeeeeeee

accacappa usa la maestria con cui conduci le velo tout terrain per sviare la situazione!
aggira di nose press e sparisci in manual.......salutando con l'altra mano
Lei dice "andiamo in vacanza insieme? dove vuoi, non al mare" senza bici ovviamente. E io pirla (?), che senza SX andrei al mare, dico "ok", ma guardo solo percorsi da bici in Svizzera, non last minute senza SX... e il voodoo si avvicina...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Vorrei raidare con voiartri specializzati.
Ma ne ho ben donde di raidare a Salice con l'umido.
E fino a martedi' sara' umido.

Mercoledi' ?

Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo