cosa c'è di più divertente di umiliare chi se la tira?! :-?
soprattutto quando si è incalzati da un tizio dai pantaloncini improponibili
Di manici veri ce ne sono e subito li faccio passare 1° per cortesia, per non dar fastidio a chi magari sta prendendo il tempo, 2° perché non mi piace sentire qualcosa che punta tra le chiappe.
A me piace anche star dietro a qualche amico che va un pelo più piano di me, perché cmq è un po' come vedersi un filmatino in diretta... anche se si rischia di ingropparlo spiacevolmente. E' una bella sfida improvvisarsi una traiettoria stando a 2 metri da chi ti precede, in un trenino serratissimo... di quelli che, senza fisheye sull'helmetcam, taglierebbe troppo. Guidi davvero con un effetto "cinema dinamico". Eheheh.
Però... quando vedi uno che va forte... mmm... se non è un fenomeno della downhill, la voglia di smerigliargli lo sfintere con la Michelin c'è... e più si ostina a non farti passare, più deve sentire il fiato sul collo come se avesse il bue e l'asinello nello zaino. 8-) :-?
Se non sei su un pezzo tanto scassato da desiderare una doppia piastra, l'SX te lo permette sempre.
A Pila, Crans-Montana, Sauze, mi ricordo inseguimenti divertentissimi dietro ad ancillotti, versus, kona e altri mostri con minimo 200 d'escursione, angoli aperti e assetto ribassato... e il fiatone-x:-x
SX? Yes, we can!
e il fiatone-x:-x
ps: è proprio vero che "chi va con lo zoppo impara a zoppicare". Scendere in scia ad uno in gamba ti migliora tantissimo, e nel mio caso, soprattutto per quel che riguarda le velocità con la quale affrontare i vari "ostacoli"
ok ok...la prossima volta puoi stare ancora dietro... !!!
mi riferivo alla "Lepre di Livigno"
Bisogna anche riuscire a starci dietro!a proposito di fiatone..
domenica scorsa a Livigno, vediamo passare una Sx 2009 montata con boxxer bianca 2009 e i cerchi mavic gialli (sono i deemax? ), guidata da un essere con in testa un Deviant ed una coda svolazzante al di fuori di esso
ovviamente, presi dall'ormone, è partito l'inseguimento, ma la dolce pulzella invece di farsi recuperare terreno ne aggiungeva di nuovo tra noi e lei.
morale della favola: eravamo in scia alla recente campionessa italiana di downhill....mamma che fatica e che sudare
http://www.piunotizie.it/news/pagina1003648.html
ps: è proprio vero che "chi va con lo zoppo impara a zoppicare". Scendere in scia ad uno in gamba ti migliora tantissimo, e nel mio caso, soprattutto per quel che riguarda le velocità con la quale affrontare i vari "ostacoli"
OT: Nella punta estrema a nord del Piemonte, in Ossola e un po' in Svizzera.che bel posticino!!!
dov'è che eri di bello??
OT: Nella punta estrema a nord del Piemonte, in Ossola e un po' in Svizzera.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132896&page=5 (Messaggio 66 e successivi)
E' un'anello molto carino. Molto inculato da raggiungere. Son 100km da Arona, 30% su autostrada, 30% su superstrada a 90km/h, 40% su strade di montagna: http://maps.google.it/maps?q=riale+&sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&rlz=1B3GGGL_itIT322IT322.
Però bello.