Voglio rifare una precisazione, visto che mi si sono appena imbattuto, cercando dati:
Prima non era una bici da gravity.
Per questo è così maledettamente comoda da portar sù.
Renkyaz... ne stai facendo un uso improprio!
eheh... dai, posta un po' di foto di qualche altro tuo girone epico!
La prossima settimana vorrei far qualche giorno in Engadina a far giri portentosi da incidere indelebilmente nella memoria.
Se qualcuno volesse aggregarsi, si organizza o-o
www.specialized.com ha scritto:Enduro SX Trail UTILIZZO � ALL MOUNTAIN
Una bici ancora piu' spinta verso le possibilità di affrontare discese tecniche ai massimi livelli. Sviluppate per sfruttare ogni minimo appoggio nelle curve percorse ad alta velocità, 'galleggiare' sui terreni sassosi e rocciosi ed affrontare salti e pendenze al limite. I ciclisti 'All Mountain' spingono continuamente all'estremo le possibilità offerte da ogni percorso. Si tratta infatti di raggiungere in sella la vetta in completa autonomia, per poi ridiscendere alla massima velocità.
Il tubo sterzo forgiato'Cobra', insieme alla forgiatura in un solo pezzo della scatola movimento, del fulcro principale del carro posteriore e del tubo piantone assicurano massima resistenza, rigidità ed affidabilità con l'utilizzo di una minore quantità di materiale e quindi riduzione del peso.
Prima non era una bici da gravity.
Per questo è così maledettamente comoda da portar sù.
Nella 2009 la menzione alla salita è completamente assente.www.specialized.com ha scritto:SX Trail I FREERIDE
A partire dalle piu' tecniche e tortuose discese, fino ai livelli più elevati di guida 'freeride', i modelli SX Trail offrono un'estrema versatilità. Abbastanza leggeri per consentire di esplorare nuovi percorsi od effettuare 'drop' a 360 gradi, ma tanto robusti da poter resistere ai 'tricks' di Derren Berrecloth. Se prediligi la guida molto aggressiva e puoi disporre solo di un'unico mezzo, l'SX Trail è la risposta giusta.
Renkyaz... ne stai facendo un uso improprio!
eheh... dai, posta un po' di foto di qualche altro tuo girone epico!
La prossima settimana vorrei far qualche giorno in Engadina a far giri portentosi da incidere indelebilmente nella memoria.
Se qualcuno volesse aggregarsi, si organizza o-o