stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se volete che organizzi un sx-men-day in qualche posto pieno di passerelle e percorsi da urlo, di certo non vi porterei lì nel varesotto, ma piuttosto a Biella e Bielmonte... dove chi vuol imparare a costruir passerelle dovrebbe andare in preghiera e meditazione, se non può andare fino a Whistler.
Anche se dovrei portarvi bendati... :loll:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
All'inizio ho pensato: "perchè cacchio hanno postato un pezzo di Roam". Adesso però si crea un caso, se poi non mi uccidete lo voglio vedere anch'io
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Se volete che organizzi un sx-men-day in qualche posto pieno di passerelle e percorsi da urlo, di certo non vi porterei lì nel varesotto, ma piuttosto a Biella e Bielmonte... dove chi vuol imparare a costruir passerelle dovrebbe andare in preghiera e meditazione, se non può andare fino a Whistler.
Anche se dovrei portarvi bendati... :loll:

appena posso vengo !!!!!! gia l'hanno scorso dovevo venire....
prima di morire vengo!
(sempre che non ci sia quello con la $x di prada che mangia la fugassa cou fourmassu!)
:smile: :smile:
stasera metto la mia sx sui rulli che rapporto è meglio usare per evitare il bobbing?
:pirletto:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
appena posso vengo !!!!!! gia l'hanno scorso dovevo venire....
prima di morire vengo!
(sempre che non ci sia quello con la $x di prada che mangia la fugassa cou fourmassu!)
:smile: :smile:
stasera metto la mia sx sui rulli che rapporto è meglio usare per evitare il bobbing?
:pirletto:

bbuuaaaaaahhhhhh:smile::smile::smile:
belin tranquillo non posso venire, ho tutte le manopole della paris hilton unte... ora ssivvvolo......

per il rapporto direi un bel 22-34.... per un'oretta...:smile::smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bel video tettabeta...andrebbe un pò perfezionata la velocità:cucù:....per il resto una buona prova!!!:-)
Dobbiamo migliorare il "frenulo" :-| :loll:
parlando un attimo di filmati di sx-trail non poteva che mancare questo, con il mio idolo darren:sbavon:..
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=WWYKX2A08bY
:prost:
vecchia conoscenza.
Per il drop 360 ci vuole ancora un po' di lavoro...
mi serve un cavo, un imbrago, una carrucola... poi quando montiamo il video velocizziamo il "360 imbragato" e sembrerà vero.
Potremmo fare anche un 720!
MegaLOL :))):
 

raw69

Biker marathonensis
troppo bello quel pezzo li di darren ..... e poi la sua bici è da sbavo!!!!!

vuoi vedere meglio le sue bighe??? ciapa!!!

questa è la sua sx che ha usato nel 2006 per le riprese in marocco di NWD7, e per l'adidas slopestyle.




questa invece è quella che ha usato nel 2005-2006 per crankworx colorado, crankworx, bearclaw invitational e altri contest...

bikecheck-2006.jpg
 

raw69

Biker marathonensis
bisogna dire che Darren ha dei pessimi gusti in quanto abbinamenti cromatici...:bleah:
meglio vedere i suoi video... in bianco e nero!

ma che diciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!:rosik::rosik::smile:

tutte le bighe che ha avuto darren sono stupende:sbavon:....a parte il big hit rosa che ha avuto nel 2003-2004....lo potete vedere bene nel primo film di the collective...quello faceva un pò ribrezzo....:bleah:
:smile:

:prost::prost:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Pop art...
merd art...
c'è chi l'apprezza...
a me non basta che siano "diversi" per essere belli. :-)
Ripeto... son gusti. o-o
Sarò all'antica, ma i colori devono star bene insieme, magari senza rondinelle e patacchini in stile Demo7 tattoo. Secondo me una cosa è bella se sarà bella anche quando la moda sarà passata. :-P
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
secondo voi è meglio mettere una totem o una fox?
è anche l'escursione che mi fa riflettere...boh! credo che usandola anche x gare di dh sia meglio una totem..no?
consigli! ciao
 

apolliot

Biker popularis
17/11/06
67
0
0
46
Torino
Visita sito
Se vuoi usare l'sx per gare dh non c'è totem o fox che tengano, hai sbagliato bici. Se vuoi rimanere in specy prendi un demo8 o al massimo il 7. L'sx non è il indicata: corta, nervosa, ballerina sulle pietraie... beh, non è un mezzo da dh.
Valuta bene la destinazione d'uso quindi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo