Io avevo sentito Granzon che è l'unico a venderla in FVG è di prezzo mi hanno detto 2699 euro.per chi l'ha comprata, che prezzo avete spuntato? parte dai 2400 come preannunciato? Se come x tutte le specialized bene o male si spunta il -20% diventa interessante
Confermo... Lo sconto sulla status è del 5%Io avevo sentito Granzon che è l'unico a venderla in FVG è di prezzo mi hanno detto 2699 euro.
@marco a quando il test della status?
S4 e sono 1.85 circaciao, che taglia è la bici in foto e quanto sei alto te?
160mm davanti e dietroIo sulla mia ebike (Specialized Levo) è da tempo che ho montato la 29' davanti e mantenuto la 27,5 dietro, devo dire che è un giusto compromesso per me. Ma questa quanto fa di escursione?
Perchè enduro è una disciplina agonistica, freeride invece è un approccio alla mtb.Non ho capito una cosa... Perché è solo 160 di escursione se è una freeride, visto che la enduro 2020 è una 170 ed è appunto classificata come enduro?
Freeride , andare liberi ,guidare in liberta' senza tempi o posizioni da raggiungere una Mtb ,mentre l'approccio che tu indichi sarebbe "l'iniziare ad andare in MTB.Perchè enduro è una disciplina agonistica, freeride invece è un approccio alla mtb.
Dipende dai punti di vista...Perchè enduro è una disciplina agonistica, freeride invece è un approccio alla mtb.
Non ho capito una cosa... Perché è solo 160 di escursione se è una freeride, visto che la enduro 2020 è una 170 ed è appunto classificata come enduro?