Stregato dalla (nuova) specialized status

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Badorx

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.982
18.226
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vedi l'allegato 410625
Ciao ragazzi, mi è arrivata oggi la nuova specialized status

239e3ac42c3f4d17b9d2ff62654ea643.jpeg
 

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
Bellissima complimenti! penso che specialized abbia davvero centrato l'obiettivo con questo mezzo, un mio amico l'ha presa e ho visto che è davvero ben fatta e curata nei dettagli! Come dicevo nel messaggio di apertura del post mi piace l'idea di bici dalla vocazione fun gravity ma pensate anche per farsi i giri blandi. Poi anche il prezzo finalmente è circa umano per un buon allestimento, la vedo bene insieme alle nuove meta, spectral, reactor e tutte le trailbike endurose. Insomma non sei più costretto a comprare un freeridone peso come una volta se vuoi droppare ma anche farti qualche giretto tranquillo.
 
  • Mi piace
Reactions: Axelbiker17

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno Marco , una domanda: ma la lista che hai pubblicato nel tuo post dei rivenditori Specialized ,e' completa? Cioe' indica i negozianti Dealer Specialized che aderiscono al programma di vendite ? Perche' mi sembra incompleta e mancante di molti negozi che conosco personalmente .
Aggiungo , il penultimo negoziante e' sbagliata la regione ,trattasi del Lazio e non dell'Umbria.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.982
18.226
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buongiorno Marco , una domanda: ma la lista che hai pubblicato nel tuo post dei rivenditori Specialized ,e' completa? Cioe' indica i negozianti Dealer Specialized che aderiscono al programma di vendite ? Perche' mi sembra incompleta e mancante di molti negozi .
Aggiungo , il penultimo negoziante e' sbagliata la regione ,trattasi del Lazio e non dell'Umbria.

si, è la lista ufficiale dei rivenditori che hanno la Status.
 

Axelbiker17

Biker novus
20/11/20
5
22
0
17
Lugano
Visita sito
Bike
Spacialized status
Prime impressioni?
Come si pedala in salita? In discesa immagino uno schiaccia sassi bello reattivo ma si riesce anche a pedalare bene?
Io l'ho presa da un po ma ancora nn ho potuto usarla...
Devo dire che con il mullet ci si diverte parecchio. Nelle discese tecniche mangia via gli ostacoli come niente. La ruota posteriore 27.5 fa sì che diventi una bici divertente e si adatta bene a flow line o salti e trick come faccio io di solito.
In salita non ci vedo niente di male, si riesce a pedalare perfettamente. Ha pure il blocco totale degli ammortizzatori.
 

Maffe7

Biker novus
17/5/18
43
23
0
42
milano
Visita sito
Bike
Specialized Status
Devo dire che con il mullet ci si diverte parecchio. Nelle discese tecniche mangia via gli ostacoli come niente. La ruota posteriore 27.5 fa sì che diventi una bici divertente e si adatta bene a flow line o salti e trick come faccio io di solito.
In salita non ci vedo niente di male, si riesce a pedalare perfettamente. Ha pure il blocco totale degli ammortizzatori.
Dopo natale probabilmente me la porto in mognanta e meteo permettendo ho intenzione di farmi qualche giro con qualche salita di circa 700 in d+...stile all mountain. Stiamo a vedere!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
per chi l'ha comprata, che prezzo avete spuntato? parte dai 2400 come preannunciato? Se come x tutte le specialized bene o male si spunta il -20% diventa interessante
 

Classifica mensile dislivello positivo