bene, status ordinata dovrebbe arrivare la prossima settimanama ma credo riuscirò a ritirarla solo ad inizio febbraio.
alla fine tra la vendita della mia e un po' di sconto del negoziante l'ho pagata 2000 euro e quindi ho un gruzzoletto per futuri upgrade.
mi date qualche feedback sulle sospensioni, soprattutto sulla forca, io non sono un gran manico ho ancora bisogno di esperienza e per adesso preferisco più un assetto che "perdona" ad uno che mi faccia fare il tempo, non so se sono riuscito a spiegarmi.
So che la fox 36 rhythm è abbastanza basica e facile da settare, ma come lavora?
Se ti può essere utile, io giro spesso sul carso e sui vari trail della zona (tanti anche parecchio scassati) e ho una fox 34 rhythm e va molto bene, sulla classica strada del carso (tanti sassi di piccole dimensioni miste a terra) , con la compressione tutta aperta assorbe molto bene.
Non farti fregare dal fatto che essendo una rhythm ed essendo montata come "entry level" sia di fatto una forcella base o quasi subito "da cambiare" , basta solo pensare che ha la stessa idraulica della fox performance e l'unica differenza è che pesa di più...
Provala, settala (psi-token-rebound) a dovere e goditela un pò...