Streettata a Roma... Arifamola!

ahahahah no non è il tuo software è che ci portiamo dietro un pò di manichini per far vecere che siamo in tanti....


Ho visto sia il filmino che le foto ma forse c'è qualche problema sul mio software...non riesco a vedere bene...c'è sempre uno con una santacruz che sta fermo ..in piedi...ma che sta a fà? valerio..mi puoi dare una mano..forse devo scaricare l'ultima versione di Macromedia per vederlo saltare....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ho visto sia il filmino che le foto ma forse c'è qualche problema sul mio software...non riesco a vedere bene...c'è sempre uno con una santacruz che sta fermo ..in piedi...ma che sta a fà? valerio..mi puoi dare una mano..forse devo scaricare l'ultima versione di Macromedia per vederlo saltare....
Tu stai zitto che la biga tua c'ha le ragnatele!!!!!!!!o-o e soprattutto la sera vai a ballà er tango!:balla-co:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
li è vicino l'anagre, ci andiamo spesso. in eggetti al circo max non ci siamo stati l'altras era... questa settimana volevamo fare in caffarella, a chi va?
Poca luce, pochi salti (a meno di saltare al buio).... non è che mi intriga tanto, mglio il centro...se proprio dobbiamo cambiare perchè non l'eur? (comunque stretto pure "in testa a un tignoso" come si dice a roma!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo