Streettata a Roma... Arifamola!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco alcune foto di ieri sera

p1010896jn9.jpg


p1010897ar8.jpg


p1010899sm1.jpg


p1010900cv0.jpg


p1010902iu5.jpg


p1010903le7.jpg


p1010906nr7.jpg


img7819kq2.jpg


img7822wq4.jpg


img7827jc4.jpg


img7837bj7.jpg


img7838ls0.jpg


img7840wt3.jpg


img7841hg3.jpg


img7844qx1.jpg


img7846ok0.jpg


img7849gl5.jpg


img7853dl3.jpg
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Già il filmato era scuro di suo ma una volta messo su youtube è diventato ancora più scuro, ora vedo se riesco a schiarirlo e poi faccio di nuovo l'upload.

edit: ora il video si vede meglio.
 
Benvenuto! Per Roma di sera forse Giovedi prox, pensavamo alla Caffarella ma ancora si è rganizzato niente.
Per il resto vedi i vari topic del forum, si esce praticamente tutti i giorni.

Sicuramente oggi pom trovi qualcuno alla Caffarella, sabato c'è un bell'evento vicino guarcino e alcuni vanno a guarcino...insomma non hai che da decidere e aggregarti.

Ciao



salve a todos!

sono un new biker ( direi anche inesperto^^ ) quando organizzerete una nuova uscita? ..posso aggregarmi? :)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
salve a todos!

sono un new biker ( direi anche inesperto^^ ) quando organizzerete una nuova uscita? ..posso aggregarmi? :)
Certo che puoi aggregarti, anzi benvenuto!!!!
Il giovedì di solito organizziamo le streettate notturne (ma non è una regola fissa).
In mezzo alla settimana organizziamo qualche capatina alla caffarella (ora è un pò che la disertiamo).
Per le uscite un po più hard invece di solito andiamo a montecavo, Guarcino, Prato Selva ecc ecc.

Comunque segui questo topic e gli altri 2 che trovi nella mia firma.
 

Mushroom

Biker novus
29/8/05
19
0
0
44
®oM@
Visita sito
oky oky thx mille ;)

..giusto in questi giorni stavo girellando per la caffarella, davvero divertente!
seguirò costantemente il forum allora, poi in base agli impegni/orari di lavoro vedrò di esserci e partecipare il + possibile :D
 
rosico!...come si dice a roma...sti tempi nn ho più tempo di montare in sella...neanche andare a pontecorvo!!!!....:fatti-so:

una domanda...ma la scalinata a piazza venezia che parte dalla rotonda in fondo a via nazionale? nn è fattibile? c è molta rincorsa da sopra...nn mi ricordo se è a terrazze o è una scalinata unica, l avete gia fatta?
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
salve a todos!

sono un new biker ( direi anche inesperto^^ ) quando organizzerete una nuova uscita? ..posso aggregarmi? :)


quanno te pare....bello....!!!!!
Pù siamo e meglio è....

@valerio:
Valè nun va bene..... che nessuno te fa le foto...!!! la prossima ce penso io a te..
@axlwar:
Me ce voelva proprio rivedette!!!!!!
@tutta la compagnia de ieri sera:
..... oserei dire.... oltraggiosamente.... spettacolari...
bella a tutti rega!!!!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
rosico!...come si dice a roma...sti tempi nn ho più tempo di montare in sella...neanche andare a pontecorvo!!!!....:fatti-so:

una domanda...ma la scalinata a piazza venezia che parte dalla rotonda in fondo a via nazionale? nn è fattibile? c è molta rincorsa da sopra...nn mi ricordo se è a terrazze o è una scalinata unica, l avete gia fatta?
Se è quella che credo, cioè praticamente vicolo s. bernardo, non l'abbiamo mai fatta... credo sia fattibile e c'è un bel pò di rincorsa, mi pare sia una scalinata unica.... buona idea, comunque!....c'è sempre una prima volta!:prost:
@konantonio: ma che è sto freeridersromani.it? non me s'apre!
 
D

dolomia

Ospite
quindi oggi pom. c'è qualcuno in caffarella? Grande! Però vi guardo da lontano che ho fatto la ruggine in questo mese... sapete, noi uomini d'acciaio.. mica come la bike che è di alluminio!
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
Uffa!... in ufficio non ho macromedia flesh e non posso scaricarlo, a casa il compiuter è smontato.... che palle non lo posso vedere!
Ho visto sia il filmino che le foto ma forse c'è qualche problema sul mio software...non riesco a vedere bene...c'è sempre uno con una santacruz che sta fermo ..in piedi...ma che sta a fà? valerio..mi puoi dare una mano..forse devo scaricare l'ultima versione di Macromedia per vederlo saltare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo