Significa che non vieni?
significa
incastrato al lavoro fino alle 9
+moglie malata con influenza da andare a recuperare alle 9.30
+se voglio cenare mi debbo cucinare
=zombo no
Significa che non vieni?
Uffa!... in ufficio non ho macromedia flesh e non posso scaricarlo, a casa il compiuter è smontato.... che palle non lo posso vedere!Già il filmato era scuro di suo ma una volta messo su youtube è diventato ancora più scuro, ora vedo se riesco a schiarirlo e poi faccio di nuovo l'upload.
salve a todos!
sono un new biker ( direi anche inesperto^^ ) quando organizzerete una nuova uscita? ..posso aggregarmi? :)
Certo che puoi aggregarti, anzi benvenuto!!!!salve a todos!
sono un new biker ( direi anche inesperto^^ ) quando organizzerete una nuova uscita? ..posso aggregarmi? :)
salve a todos!
Se è quella che credo, cioè praticamente vicolo s. bernardo, non l'abbiamo mai fatta... credo sia fattibile e c'è un bel pò di rincorsa, mi pare sia una scalinata unica.... buona idea, comunque!....c'è sempre una prima volta!rosico!...come si dice a roma...sti tempi nn ho più tempo di montare in sella...neanche andare a pontecorvo!!!!....
una domanda...ma la scalinata a piazza venezia che parte dalla rotonda in fondo a via nazionale? nn è fattibile? c è molta rincorsa da sopra...nn mi ricordo se è a terrazze o è una scalinata unica, l avete gia fatta?
Ho visto sia il filmino che le foto ma forse c'è qualche problema sul mio software...non riesco a vedere bene...c'è sempre uno con una santacruz che sta fermo ..in piedi...ma che sta a fà? valerio..mi puoi dare una mano..forse devo scaricare l'ultima versione di Macromedia per vederlo saltare....Uffa!... in ufficio non ho macromedia flesh e non posso scaricarlo, a casa il compiuter è smontato.... che palle non lo posso vedere!