per giovedì sera dovrei esserci senza problemi. contatemi :D
unica cosa: servono le "luci" ? ^^
unica cosa: servono le "luci" ? ^^
Dai Cristià è un'occasione per stare insieme!!!!!!
Prometto che ti faccio tante foto (e ad Alessandro neanche una!!)
vabbè me so sbajato axlwar.... forse c'hai er nome più difficile di tutto il forum..........
weeee weee....so tornato!
sento odore di streettata....dove e qndo la fate?me pare de capì giovedi all'eur???fico..non ce so mai stato!!pero' me dicono che li nel parchetto dell'eur (se andamo li) ci vogliono le luci xke nn si vede 1 azz...fateme sape' che ho voglia..
ciaoo
ah, ma allora eri tu!? scusa...non volevo offendere...bella la foto...ma...dopo? che è successo...sai visto il nick pensavo che.....ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Hai rosicato,hai rosicato,hai rosicato,pappappero!!
comunque "apparte" tutto sono contento di vederti finalmente staccare quelle ruote dal suolo, e lo fai anche con una certa grazia. Segno evidente che quello che dicevamo tempo fà (...impari più in una streettata che un we a monte cavo..) forse è vero! te saluto compà ti faccio sapere se qualcosa và in porto per la "gemini"
Paperoga non ti offendere,ma stai a dì una M-i-n-c-h-i-a-t-a.
Lo street e'una cosa,monte cavo e'un altra.
Lo street e'fatto di muri,panchine,marmo,wall ride,bank,scalinate,ecc; mentre montecavo e'fuoristrada (che sia freeride o DH),dove ci sono radici,contropendenze,sponde,fango,ecc.
Non credo che saltare un muretto (con una vera rigida da street)a 10km/h sia come saltare un salto in terra (con una full da 150mm e oltre) a 40km/h fra gli alberi.
DUE MONDI OPPOSTI.
Spero di aver fatto un po'di luce.
Peace & ride
@maxdrome:Bentornato!
@tiziano:Lascia perde paperoga che la sera va a ballà er tango...(se capimo solo io e lui!).....piuttosto che fai giovedì vieni?
@tutti:all' eur dove? intorno al palaeur ci sono un sacco di scalinate, intorno al "groviera" (dalle parti di palombini) ci sono un pò di spot, però di notte non ci sono mai stato, dalle parti del laghetto pure...... ndò volemo anna?
Sotto l'obelisco sulla colombo?...in bici?.... Voi morì?! Per il gelato quoto!ore 20.00 sotto all'obelisco.
Sotto l'obelisco sulla colombo?...in bici?.... Voi morì?! Per il gelato quoto!
eur...non circo massimo...vabbè so' appena entrato nel forum perdonate la mia ignoranza!!!!
comunque vorremmo aggrgarci alla streettata...
benvenuti ragazzi, stiamo ancora cercando di organizzarci per domani sera.
Io pensavo per le 20.00 all'obelisco, a polo pare non piaccia l'idea ma non ha proposto nulla. potremmo fare davanti al groviera, palazzo della civiltà o come lo chiamate...colosseo quadrato...per l'orario vanno bene le 20.00 o poi se uno vuole venire dopo chiama e vede dove stiamo...
Già.... polo ce sarai... comunque per me l'appuntamento va bene ovunque!