Streettata a Roma... Arifamola!

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
A raga io questo giovedì non vengo perchè domenica mi sposo :romeo: e c'ho paura che me faccio male.....sai come vanno ste cose....non te succede mai niente ma quando devi fà na cosa.....te succede sempre.....
Divertitevi pure per me....fate tante foto e postatele.....
ciaooooo
 
daiii, augurrriiiiiiiie calcola che sei pure fortunato, la mia per l'anno prox ha detto che me devo ferma almeno da aprile...e calcola che me sposo a luglio!

Auguri!

A raga io questo giovedì non vengo perchè domenica mi sposo :romeo: e c'ho paura che me faccio male.....sai come vanno ste cose....non te succede mai niente ma quando devi fà na cosa.....te succede sempre.....
Divertitevi pure per me....fate tante foto e postatele.....
ciaooooo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ciccio te piace la firma?....
sto a lavorà pe te...

ame me piace ...ma al directur mesa' de no perche' hai sforato alla grande i limiti di peso x la firma...:zapalott:
Cmq giovedi' sera vorrei venire a zombare con voi sempre se m'aregge la schina che ho sderenato a pratoselva perche' ho zombato tutto alla grande :-? dimentico che so' n' signore de na certa eta'.
domani vi do' conferma speriamo che non mi incastrano col lavoro...
 
dai bello anche io sto incriccato con la schiena...passeggiamo e chiacchieriamo...gelatone...

ame me piace ...ma al directur mesa' de no perche' hai sforato alla grande i limiti di peso x la firma...:zapalott:
Cmq giovedi' sera vorrei venire a zombare con voi sempre se m'aregge la schina che ho sderenato a pratoselva perche' ho zombato tutto alla grande :-? dimentico che so' n' signore de na certa eta'.
domani vi do' conferma speriamo che non mi incastrano col lavoro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo