Streettata a Roma... Arifamola!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Come da titolo ecco alcune foto della bella streettata di giovedì scorso a roma... il fotografo (come il ciclista) è una sega... però ci siamo divertiti....
C'ho pure due filmati ma non hop idea di come fare per caricarli...
e chi ce vò rifà metta er dito quà sotto!
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    45 KB · Visite: 63
  • 3.JPG
    3.JPG
    54,4 KB · Visite: 72
  • 1.JPG
    1.JPG
    35 KB · Visite: 70
  • 4.JPG
    4.JPG
    44,5 KB · Visite: 79

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
eh si che la rifamo...xo' almeno con noi ci si rivede la settimana prossima...giovedi si parte x praga :)
certo peccato non aver immortalato il mio (sono federico) bacio al pino con una bella foto,ci stava tutta :-D
me sa che la prossima volta provo a porta' la mia attrezzatura fotografica...robba seria :-) pero' dopo non me posso azzarda' de fa mattate..vedremo....

ciaooooooooooooooooooooo
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
maxdrome ha scritto:
...giovedi si parte x praga :)
Ricordateve le penne e le calze!!!!!

maxdrome ha scritto:
certo peccato non aver immortalato il mio (sono federico) bacio al pino con una bella foto,ci stava tutta :-D
me sa che la prossima volta provo a porta' la mia attrezzatura fotografica...robba seria
Anche a me piace fare le foto, se organizzate di nuovo vengo volentieri a fare anche un pò di foto.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
valerio188 ha scritto:
I filmati potresti metterli qui www.hostfiles.org
sono curioso di vederli

La prossima volta che organizzate aprite un topic così chi vuole si unisce a voi.



è stata 1 cosa organizzata al volo...era stata fatta tra me e alcuni del mio gruppo...ma siccome mi ricordavo di aver il numero di oddiokasco l'ho kiamato e lo abbiamo coinvolto...e vedo che ne è stato entusiasta ;-)
xo' la prossima volta spero di organizzare in tempo e di avvisare con 1 post...ciao
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Purtroppo i fimati sono in formato mpeg e quindi non me li carica... peccato perchè c'era pure un pezzo della "danza del pino".....
comunque io riorganizzerei per questo giovedi sera... c'e qualcuno? o vanno tutti a praga?
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Purtroppo i fimati sono in formato mpeg e quindi non me li carica... peccato perchè c'era pure un pezzo della "danza del pino".....
comunque io riorganizzerei per questo giovedi sera... c'e qualcuno? o vanno tutti a praga?

Noi siamo di un altro gruppo, ma se ti interessa ci vediamo proprio giovedì sera alle 21 al kiosko di Ponte Milvio. Facci sapere se vieni...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Certo... qual'è il chiosco di ponte milvio?... paolo 3393262888

Caro Paolo, ho preso nota del tuo numero. Ti oconfermo l'appuntamento (salvo pioggia, ma non credo) per giovedì sera alle 21 (munito di luci se possibile) al chiosco di Ponte Milvio: è proprio sul piazzale, lungo la ciclabile, accanto al ponte. Eventuali variazioni di programma saranno comunicate qui, sul forum, fino ad una certa ora del pomeriggio e via sms, se successive.
Mi aspetto di vederti, ciao.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
The ha scritto:
Caro Paolo, ho preso nota del tuo numero. Ti oconfermo l'appuntamento (salvo pioggia, ma non credo) per giovedì sera alle 21 (munito di luci se possibile) al chiosco di Ponte Milvio: è proprio sul piazzale, lungo la ciclabile, accanto al ponte. Eventuali variazioni di programma saranno comunicate qui, sul forum, fino ad una certa ora del pomeriggio e via sms, se successive.
Mi aspetto di vederti, ciao.

... mi permetto di sottolineare le luci ... si dovrebbe andare a Villa Ada ed è buio pesto!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
XR400R ha scritto:
... mi permetto di sottolineare le luci ... si dovrebbe andare a Villa Ada ed è buio pesto!!!
Villa ada di notte... allora fate sul serio... noi siamo in due... ma per luci intendi lampade vere e proprie... io ho un paio di lucine di posizione (quelle intermittenti per intenderci)... forse per girare di notte a villa ada sono un pò poco... che giro avete intenzione di fare?... pensavo di venire in bici ma fino a p. milvio è un pò troppo!... (abito ad ostiense) se mai vengo in macchina! Si possono aggregare altri?
 
noooooo! ho la bici a roma da martedi scorso xke so stato al test della banshee, giovedi potevo venire anche io.....ma lavoro fino a dopo mezzanotte:-(
spero la prox settimana, se la riorganizzate, tanto la bici nn posso riportarla qua a perugia x il momento...
create un post se organizzate:prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Villa ada di notte... allora fate sul serio... noi siamo in due... ma per luci intendi lampade vere e proprie... io ho un paio di lucine di posizione (quelle intermittenti per intenderci)... forse per girare di notte a villa ada sono un pò poco... che giro avete intenzione di fare?... pensavo di venire in bici ma fino a p. milvio è un pò troppo!... (abito ad ostiense) se mai vengo in macchina! Si possono aggregare altri?

No, non facciamo sul serio ... siamo molto tranquilli ....

In linea di massima il giro è questo:
CICLABILE/VALLE GIULIA/VILLA ADA E DOPO VILLA BORGHESE/CENTRO / GIANICOLO / CICLABILE / PONTE MILVIO

Considera che siamo molto tranquilli e che Villa Ada è molto buia ... in ogni caso si faranno solo le strade più larghe (i single track li puoi fare solo se hai delle luci veramente ok) e se si sta uniti si possono avere luci anche scadenti l'importante è che almeno qualcuno abbia quelle "bone" .... intendiamoci non parlo dei Sigma biluce con accumulatore separato ... una roba tanto per vederci e non solo per farsi vedere!

Porta chi ti pare ... ti consiglio di venire in macchina il giro è lunghetto, poi fai te!
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
... una roba tanto per vederci e non solo per farsi vedere!

Per farsi vedere consiglio di indossare il giubbetto fluo d'emergenza, quello della macchina per intenderci: è molto efficace (non certo per Villa Ada...).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo