mamma mia!! pontecorvo superlativo!! mi sono troppo divertito, è stato tutto molto bello :) ..ne voglio ancora!!! :D
Ho visto sia il filmino che le foto ma forse c'è qualche problema sul mio software...non riesco a vedere bene...c'è sempre uno con una santacruz che sta fermo ..in piedi...ma che sta a fà? valerio..mi puoi dare una mano..forse devo scaricare l'ultima versione di Macromedia per vederlo saltare....
@konantonio: ma che è sto freeridersromani.it? non me s'apre!
mamma mia!! pontecorvo superlativo!! mi sono troppo divertito, è stato tutto molto bello :) ..ne voglio ancora!!! :D
ahahahah no non è il tuo software è che ci portiamo dietro un pò di manichini per far vecere che siamo in tanti....
Vedo che avete trovato nuovi posti per la streetata tanto che non c'è neanche una foto di Circo Massimo! Bella regà o-o
li è vicino l'anagre, ci andiamo spesso. in eggetti al circo max non ci siamo stati l'altras era... questa settimana volevamo fare in caffarella, a chi va?
Tu stai zitto che la biga tua c'ha le ragnatele!!!!!!!!o-o e soprattutto la sera vai a ballà er tango!Ho visto sia il filmino che le foto ma forse c'è qualche problema sul mio software...non riesco a vedere bene...c'è sempre uno con una santacruz che sta fermo ..in piedi...ma che sta a fà? valerio..mi puoi dare una mano..forse devo scaricare l'ultima versione di Macromedia per vederlo saltare....
Poca luce, pochi salti (a meno di saltare al buio).... non è che mi intriga tanto, mglio il centro...se proprio dobbiamo cambiare perchè non l'eur? (comunque stretto pure "in testa a un tignoso" come si dice a roma!)li è vicino l'anagre, ci andiamo spesso. in eggetti al circo max non ci siamo stati l'altras era... questa settimana volevamo fare in caffarella, a chi va?
Anche io vorrei provare l'eur!!!!!Poca luce, pochi salti (a meno di saltare al buio).... non è che mi intriga tanto, mglio il centro...se proprio dobbiamo cambiare perchè non l'eur? (comunque stretto pure "in testa a un tignoso" come si dice a roma!)
Presumo che all'eur ci andrete tutti con la macchina il che non mi attira molto
No!, ma che vai pensando? come ti vengono queste idee?
Dai Cristià è un'occasione per stare insieme!!!!!!Presumo che all'eur ci andrete tutti con la macchina il che non mi attira molto
Dai Cristià è un'occasione per stare insieme!!!!!!
Prometto che ti faccio tante foto (e ad Alessandro neanche una!!)
[top secret mode] Stai al gioco, è un modo per convincere cristiano [/top secret mode]ooooooooooooooo