Streettata a Roma... Arifamola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Un bel gruppone, 10!
Il numero cresce ad ogni uscita, sono proprio contento!
Dovremmo aumentare il livello dello spettacolo tra un pò...già ieri con giulio e tixiano abbiamo visto giochini molto interessanti...

Ora aspettiamo che valerio e antonio ci facciano vedere il loro progressi con bunny hop e schienate a terra (una nuova tecnica che sta studiando valerio). Io mi sto impegnando con i salti...mi serve una spalla però...(vero blooo?!)

maxray ha scritto:
ma quanti eravate ieri sera????
 
Axlwar ha scritto:
Un bel gruppone, 10!
Il numero cresce ad ogni uscita, sono proprio contento!
Dovremmo aumentare il livello dello spettacolo tra un pò...già ieri con giulio e tixiano abbiamo visto giochini molto interessanti...

Ora aspettiamo che valerio e antonio ci facciano vedere il loro progressi con bunny hop e schienate a terra (una nuova tecnica che sta studiando valerio). Io mi sto impegnando con i salti...mi serve una spalla però...(vero blooo?!)
questo è lo spirito che piace a me:prost:
 
Si si ieri ci siamo divertiti,anche se ho battuto il recordi di forature! 3 camere d'aria sostituite,porca zozza.Sono contento che axlwar si sia sparato il salto davanti al colosseo!:-? forse la sua bici e'un po meno contenta...ammazza che pacco! Pero cosi ce piace,hardcore!!!!
Alessa' cosa intendi per giochi interessanti? che devo porta'la vasella la prossima volta?:smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
Quello dietro...sempre circa 2 m...1.90 dai...quello che affaccia davanti al colosseo!

Alessà, ma come mai ogni volta che fai uno zompone non hai mai le foto (anche di quello del carrozziere)? Scaramanzia o ci pigli per il :quinonsp: .
Scherzo. Lo so che sei capace :free:
:adore!:

PS mi dispiace per cell e portafoglio:ueh:
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
ciao belli!!!!!!!!! io dovrei starci per lunedi basta che non me fate schioppa er core con quei scherzetti stupidi !!!!!!!!!!!!! vero ax?? infame!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
biker.flavio ha scritto:
Io propongo i giorni martedi o mercoledi per montecavo!!!

non credo troverai molte adesioni su un topic che parla di uscite serali per roma, forse ti conviene il topic "uscite infrasettimanali" o di aprirne uno ad hoc

Per lunedì sera non ce la faccio ma sono pronto per giovedì se riusciteo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo