Streettata a Roma... Arifamola!

Un bel gruppone, 10!
Il numero cresce ad ogni uscita, sono proprio contento!
Dovremmo aumentare il livello dello spettacolo tra un pò...già ieri con giulio e tixiano abbiamo visto giochini molto interessanti...

Ora aspettiamo che valerio e antonio ci facciano vedere il loro progressi con bunny hop e schienate a terra (una nuova tecnica che sta studiando valerio). Io mi sto impegnando con i salti...mi serve una spalla però...(vero blooo?!)

maxray ha scritto:
ma quanti eravate ieri sera????

Axlwar ha scritto:
Un bel gruppone, 10!
Il numero cresce ad ogni uscita, sono proprio contento!
Dovremmo aumentare il livello dello spettacolo tra un pò...già ieri con giulio e tixiano abbiamo visto giochini molto interessanti...

Ora aspettiamo che valerio e antonio ci facciano vedere il loro progressi con bunny hop e schienate a terra (una nuova tecnica che sta studiando valerio). Io mi sto impegnando con i salti...mi serve una spalla però...(vero blooo?!)
questo è lo spirito che piace a me:prost:

Si si ieri ci siamo divertiti,anche se ho battuto il recordi di forature! 3 camere d'aria sostituite,porca zozza.Sono contento che axlwar si sia sparato il salto davanti al colosseo!:-? forse la sua bici e'un po meno contenta...ammazza che pacco! Pero cosi ce piace,hardcore!!!!
Alessa' cosa intendi per giochi interessanti? che devo porta'la vasella la prossima volta?:smile:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
Quello dietro...sempre circa 2 m...1.90 dai...quello che affaccia davanti al colosseo!

Alessà, ma come mai ogni volta che fai uno zompone non hai mai le foto (anche di quello del carrozziere)? Scaramanzia o ci pigli per il :quinonsp: .
Scherzo. Lo so che sei capace :free:
:adore!:

PS mi dispiace per cell e portafoglio:ueh:

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
ciao belli!!!!!!!!! io dovrei starci per lunedi basta che non me fate schioppa er core con quei scherzetti stupidi !!!!!!!!!!!!! vero ax?? infame!!

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
biker.flavio ha scritto:
Io propongo i giorni martedi o mercoledi per montecavo!!!

non credo troverai molte adesioni su un topic che parla di uscite serali per roma, forse ti conviene il topic "uscite infrasettimanali" o di aprirne uno ad hoc

Per lunedì sera non ce la faccio ma sono pronto per giovedì se riusciteo-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo