Streettata a Roma... Arifamola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scaramanzia scaramanzia...anche se stavolta secondo me antonio e valerio sono scappati a acausa di una scommessa di antonio che ha perso...voleva la scusa ...

crips ha scritto:
Alessà, ma come mai ogni volta che fai uno zompone non hai mai le foto (anche di quello del carrozziere)? Scaramanzia o ci pigli per il :quinonsp: .
Scherzo. Lo so che sei capace :free:
:adore!:

PS mi dispiace per cell e portafoglio:ueh:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
blooo ha scritto:
ciao bbbbbikers!!! ieri non era aria ma giovedi ci si sfoga!!!! valè pe domenica come stai messo?
Considera che domani vado a Guarcino, giovedì si fa la streettata, sabato vado a campo imperatore, per domenica ora non ti so dire ..........ma come si dice, le vie del signore sono infinite!!!!!
A proposito se sei libero unisciti con noi domani oppure sabato a campo imperatore.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
blooo ha scritto:
forse sabato!!!!! me lo date uno strappo?
Come no, però dobbiamo organizzarci bene perchè in caso siamo in 3 con una ibizia o con una punto, quindi abbastanza risicati con lo spazio.
Te mi dicevi che hai un portabici vero?
In caso, con il tuo portabici, potremmo mettere 2 bici fuori e una dentro.
E' sicuro in autostrada, non è che ci vola via a 130km/h?????
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
è sicuro e già testato alle brutte lo controlliamo ogni tanto!!!! a motecavo ci abbiamo caricato la mia e quella di tiziano e non si è mosso! la mia l'ho portata anche a 150 in autostrada!
 
D

dolomia

Ospite
se non è top secret.. dove strettate giovedì? Siamo in uscita serale anche io e Mares, non per aggregarci alle cose scellerate che fate, ma magari per conoscerci...
 
Ma che scherzi??? siamo ormai in molti e solo per stare insieme...poi ognuno fa quello che vuole...

ormai è quasi uno standard stare vero le 21.30 al circo massimo poi ci si sposta al colosseo...via cavour...da quelle parti...non c'è regola...segnati il mio cell che è sul profilo, quando vuoi chiami e ci raggiungi. Mi farebbe molto piacere conoscervi!

dolomia ha scritto:
se non è top secret.. dove strettate giovedì? Siamo in uscita serale anche io e Mares, non per aggregarci alle cose scellerate che fate, ma magari per conoscerci...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
stasera se gira bene e se finisco presto una cosa vengo a trovarvi.

Però non mi considerate!

P.S.: fate sempre Circo Massimo e poi Colosseo o andate in altre zone?

Ciao

.... leggo ora il vs programma .. come non detto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo