Daje che stasera ci sto pure io!!!... per quanto riguarda sabato io avrei un posto in macchina volendo....
Axlwar ha scritto:E' Giovedi, non stasera!
perchè dici se lavoro di notte? :DDDAxlwar ha scritto:ma che lavori di notte?
Come Paolo non viene?Axlwar ha scritto:... Paolo non viene
valerio188 ha scritto:Come Paolo non viene?
Stamattina aveva scritto che sarebbe venuto.
L'hai sentito per telefono?
Axlwar ha scritto:Allora, chi viene per le 21.00 incrocio via assisi via tuscolana?
altrimenti 21.30 circa a circo massimo
Eh già... hai ragione due buche in una settimana nun se possono dà.... purtroppo quando il papi chiama come se fà a di de no?.... comunque mi rifarò sabatoo-o vabbeh?Axlwar ha scritto:Si...mi ha chiamato...TUTTE SòLE! (scherzo eh)
Axlwar ha scritto:Si...mi ha chiamato...TUTTE SòLE! (scherzo eh)
azzo, il biondino salta da Dio...dolomia ha scritto:ok, io e Mares abbiamo finalmente capito cosa è una streettata con AXLwar e Konantonio.. mettere un po' di zompi tra un panino, una sigaretta, capire se la signorina è fidanzata o no, schivare un paio di signori acidi (che siccome so 'nvidiosi dicono che è una scemenza fare quelle robe lì .. e poi montano in motorino in due senza casco!), birra e gelato, aspetta Valerio che sta arrivando..
poi, intanto che ti incanti a guardare una giovane promessa del circo che con l'hula hop fa delle cose, ma delle cose che proprio non ti fanno pensare al circo, ma ad altre possibili evoluzioni, sbuca dalle tenebre un giovanotto smilzo bianco accompagnato da un giovanotto smilzo nero (riferito all'abbigliamento, per entrambi) e cominciano a zompare, volteggiare, bunnyhoppare, dirteggiare..e tu ti senti pesante, pesante... sarà l'effetto del panino, no?
Gran serata. Gran sudata. Gran strettata...
Peccato che la macchina fotografica non permetta di raccontarvi tutto quello che han visto le pupille dei vostri affezionati cronisti...
io ed un mio amico veniamo giovedi 3 sera x una streettata, tempo permettendo...in caso ci si può incontrare all incrocio della tuscolana vicino all arco di travertino. ma ci vogliono le luci?Axlwar ha scritto:Allora, chi viene per le 21.00 incrocio via assisi via tuscolana?
altrimenti 21.30 circa a circo massimo
eddy ha scritto:io ed un mio amico veniamo giovedi 3 sera x una streettata, tempo permettendo...in caso ci si può incontrare all incrocio della tuscolana vicino all arco di travertino. ma ci vogliono le luci?