Streettata a Roma... Arifamola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Allora, chi viene per le 21.00 incrocio via assisi via tuscolana?
altrimenti 21.30 circa a circo massimo


scusate ho letto solo ora...DE KE SE TRATTA??? :up:

All'appuntamento in bici o makkina? :taxi-dri:
 
D

dolomia

Ospite
ok, io e Mares abbiamo finalmente capito cosa è una streettata con AXLwar e Konantonio.. mettere un po' di zompi tra un panino, una sigaretta, capire se la signorina è fidanzata o no, schivare un paio di signori acidi (che siccome so 'nvidiosi dicono che è una scemenza fare quelle robe lì .. e poi montano in motorino in due senza casco!), birra e gelato, aspetta Valerio che sta arrivando..

poi, intanto che ti incanti a guardare una giovane promessa del circo che con l'hula hop fa delle cose, ma delle cose che proprio non ti fanno pensare al circo, ma ad altre possibili evoluzioni, sbuca dalle tenebre un giovanotto smilzo bianco accompagnato da un giovanotto smilzo nero (riferito all'abbigliamento, per entrambi) e cominciano a zompare, volteggiare, bunnyhoppare, dirteggiare..e tu ti senti pesante, pesante... sarà l'effetto del panino, no?

Gran serata. Gran sudata. Gran strettata...

Peccato che la macchina fotografica non permetta di raccontarvi tutto quello che han visto le pupille dei vostri affezionati cronisti...
 
M

mares

Ospite
dolomia ha scritto:
ok, io e Mares abbiamo finalmente capito cosa è una streettata con AXLwar e Konantonio.. mettere un po' di zompi tra un panino, una sigaretta, capire se la signorina è fidanzata o no, schivare un paio di signori acidi (che siccome so 'nvidiosi dicono che è una scemenza fare quelle robe lì .. e poi montano in motorino in due senza casco!), birra e gelato, aspetta Valerio che sta arrivando..

poi, intanto che ti incanti a guardare una giovane promessa del circo che con l'hula hop fa delle cose, ma delle cose che proprio non ti fanno pensare al circo, ma ad altre possibili evoluzioni, sbuca dalle tenebre un giovanotto smilzo bianco accompagnato da un giovanotto smilzo nero (riferito all'abbigliamento, per entrambi) e cominciano a zompare, volteggiare, bunnyhoppare, dirteggiare..e tu ti senti pesante, pesante... sarà l'effetto del panino, no?

Gran serata. Gran sudata. Gran strettata...

Peccato che la macchina fotografica non permetta di raccontarvi tutto quello che han visto le pupille dei vostri affezionati cronisti...
azzo, il biondino salta da Dio...
Antonio tu che hai preso il cell. pressalo per bene e fallo iscrivere al forum così non ce lo perdiamo.
 
D

dolomia

Ospite
eddy ha scritto:
io ed un mio amico veniamo giovedi 3 sera x una streettata, tempo permettendo...in caso ci si può incontrare all incrocio della tuscolana vicino all arco di travertino. ma ci vogliono le luci?

le richiede il codice della strada... ma più per esser visti che per vedere.

Conto di esserci giovedì!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo