Streettata a Roma... Arifamola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non so se ce la faccio, la mia metà oggi non sta in particolare forma ed il cucciolo chiede sempre molte attenzioni, che una mamma stanca e nervosa non gli puo dare... vediamo se la situazione migliora con il passare del tempo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Axlwar ha scritto:
dovremmo stare per le 21.30 al circo massimo e in genere per le 22.30-23.00 al colosseo. segnati il mio cell (sul profilo) e chiamami così ti aggiorno dove siamo.

Ciao

Ok, mi prendo il tuo numero e ti chiamo stasera strada facendo.

ciao
Simone

Per Achille: se ti liberi fammi un fiskio ... il mio numero è sul profilo! ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Axlwar ha scritto:
..... molte disavventure!

quali? fino a quando ci sono stato io (al Colosseo) non ne ho viste (a parte una semplice foratura).

Complimenti a chi ha fatto quel salto al Colosseo (non ho capito se eri tu .. tra nickname e nomi si fa molta confusione.

ciao a tutti
 
le forature sono diventate mi pare 4...ho perso il conto...smarrito un portafoglio+cell e rotto il cell di sfigantonio...

XR400R ha scritto:
quali? fino a quando ci sono stato io (al Colosseo) non ne ho viste (a parte una semplice foratura).

Complimenti a chi ha fatto quel salto al Colosseo (non ho capito se eri tu .. tra nickname e nomi si fa molta confusione.

ciao a tutti
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Axlwar ha scritto:
le forature sono diventate mi pare 4...ho perso il conto...smarrito un portafoglio+cell e rotto il cell di sfigantonio...

porco demonio ... certo però uno che si prende come nickname sfigantonio non può pretendere molto!!! :loll: Scherzo naturalmente!

comunque il salto è stato notevole e fortunatamente hai anche salvato gli zibbidei! :omertà:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
o-o
XR400R ha scritto:
porco demonio ... certo però uno che si prende come nickname sfigantonio non può pretendere molto!!! :loll: Scherzo naturalmente!

comunque il salto è stato notevole e fortunatamente hai anche salvato gli zibbidei!
mi associo... orco boia che sfiga! :-o

deve essere stato un bel giro, mi spiace aver perso l'occasione di vedere qualche salto, sarà per un'altra volta
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Bella uscita e bella compagnia.
Complimenti ad Ale per il dropppone, però sei un bast***o perchè non m'hai aspettato e non sono riuscito a vederlo.
Quindi io non ho le prove di quello che hai fatto!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Bella uscita e bella compagnia.
Complimenti ad Ale per il dropppone, però sei un bast***o perchè non m'hai aspettato e non sono riuscito a vederlo.
Quindi io non ho le prove di quello che hai fatto!!!!!

.... e vero .... e chi l'ha visto .... io ero girato a vedere il colosseo!!!! :soffriba: :ronf:

Valerio: ora capisco il tuo avatar .... è uguale! :loll:

ciao
S.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
valerio188 ha scritto:
Bella uscita e bella compagnia.
Complimenti ad Ale per il dropppone, però sei un bast***o perchè non m'hai aspettato e non sono riuscito a vederlo.
Quindi io non ho le prove di quello che hai fatto!!!!!
Allora nun ce credo!!!!!!!!:wink: :wink: :wink: Ah! Ah! Ah!
..........e rotto il cell di sfigantonio...
Si credo proprio che dovrà cambiare nick

Comunque per la mia biga, che dovrei riprendere oggi pomeriggio:
1) cambio rotto
2) forcellino telaio rotto
3) la metà (12) dei raggi rotta
4) un sacco de sordi
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oddiokasko ha scritto:
.....Comunque per la mia biga, che dovrei riprendere oggi pomeriggio:
1) cambio rotto
2) forcellino telaio rotto
3) la metà (12) dei raggi rotta
4) un sacco de sordi
alla faccia! l'hai distrutta :espulso!: e meno male che hai una bici 'gnorante, aveva ragione Flavio te dovevi chiamà oddiosfascio :smile:

ciao :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo