Streettata a Roma... Arifamola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
XR400R ha scritto:
io forse ci sarei ... il problema è che parto da Roma Nord. Provo comunque a vedere di organizzare per raggiungervi.

Domani ci si organizza!

ciao

da dove parti?
perche nel caso anch'io devo partire da piazza sempione (north-east :-))
PS: non sono sicuro di ottenere il permessino
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stamattina ho dato una pulitina ad una vecchia mtb rigida in acciaio che tengo in cantina(la usiamo saltuariamente x qlc commissione in paese)e penso che con una sistemata sara' la mia bici x fare qlc giretto in citta', sopratutto di notte...
A presto!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
axcxa ha scritto:
da dove parti?
perche nel caso anch'io devo partire da piazza sempione (north-east :-))
PS: non sono sicuro di ottenere il permessino

da casa (Nuovo Salario). Ci si potrebbe vedere a Villa Ada. Domani organizziamo anche con gli altri.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io verrei ma partendo dall'altra parte di Roma non ce la faccio a stare per le 21 da voi.

ditemi che zone fate così vi raggiungo da qualche parte più tardi probabilmente con qualcun altro di Roma "Nord"!

ciao

p.S.: Cristiano ... è colpa della moglie o lavoro?
 
dovremmo stare per le 21.30 al circo massimo e in genere per le 22.30-23.00 al colosseo. segnati il mio cell (sul profilo) e chiamami così ti aggiorno dove siamo.

Ciao


XR400R ha scritto:
io verrei ma partendo dall'altra parte di Roma non ce la faccio a stare per le 21 da voi.

ditemi che zone fate così vi raggiungo da qualche parte più tardi probabilmente con qualcun altro di Roma "Nord"!

ciao

p.S.: Cristiano ... è colpa della moglie o lavoro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo