Streettata a Roma... Arifamola!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
però per me potremmo pure fare a rischiarsela da soli...al max se famo la frascara
Ci sto.
Tanto c'ho il gps e c'ho la traccia della gabriella che m'ha dato Andrea.
Poi prima di prednere la corriera per sicurezza mi salvo la posizione del paese così in caso ci dovessimo perdere (sgratt sgratt) sappiamo che direzione seguire.

Dai dai cerca di liberarti per venerdì.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Rega' venerdi' mattina se vi volete veramente massacrare di dislivello negativo(una risalita ogni mezzora :-? ) io e Andreadrz stiamo organizzando per il GRANsercio,unico handicap per me e' che debbo tornare subito dopo pranzo,ma voi siete liberi di continuare fino a che jela fate...:loll:
la distanza e' un po' piu' di guarcino ma e' al 99% raccordo ed autostrada!

P.S.la risalita con la funivia e' meno di 10 minuti,altro che corriera!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
Rega' venerdi' mattina se vi volete veramente massacrare di dislivello negativo(una risalita ogni mezzora :-? ) io e Andreadrz stiamo organizzando per il GRANsercio,unico handicap per me e' che debbo tornare subito dopo pranzo,ma voi siete liberi di continuare fino a che jela fate...:loll:
la distanza e' un po' piu' di guarcino ma e' al 99% raccordo ed autostrada!

P.S.la risalita con la funivia e' meno di 10 minuti,altro che corriera!
Potrebbe essere un'idea.
Come sono i percorsi?
Io con la mia frontina li posso fare?
 
Quasi Quasi...

madcat ha scritto:
Rega' venerdi' mattina se vi volete veramente massacrare di dislivello negativo(una risalita ogni mezzora :-? ) io e Andreadrz stiamo organizzando per il GRANsercio,unico handicap per me e' che debbo tornare subito dopo pranzo,ma voi siete liberi di continuare fino a che jela fate...:loll:
la distanza e' un po' piu' di guarcino ma e' al 99% raccordo ed autostrada!

P.S.la risalita con la funivia e' meno di 10 minuti,altro che corriera!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Rega' il posto e' da urlo,si mangia da dio e le discese non sono male,ma molto molto da guidare nella prima parte e velocissime nella seconda con curvone(la portella),quindi ottima palestra.vi dico solo che la funivia risale ogni 30 minuti tutto il giorno e le discese sbucano propio li' dove riparte la cabina .
si puo' fare con la front ma e'un po' faticosa la prima parte dove il fondo e' di pietre smosse con mille tornantini:sgonfia le gomme!:free:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
Rega' il posto e' da urlo,si mangia da dio e le discese non sono male,ma molto molto da guidare nella prima parte e velocissime nella seconda con curvone(la portella),quindi ottima palestra.vi dico solo che la funivia risale ogni 30 minuti tutto il giorno e le discese sbucano propio li' dove riparte la cabina .
si puo' fare con la front ma e'un po' faticosa la prima parte dove il fondo e' di pietre smosse con mille tornantini:sgonfia le gomme!:free:
Mi hai convinto!
Quanti km è da Roma, quanto ci si mette?
E le discese quanto sono lunghe, quanto durano?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
circa 1h e mezza di autostrada da casa andando piano,le discese durano da 20 minuti a 40,dipende quale e quanto ci si ferma,cmq all'inizio molto tecniche a causa dei serci.I valloni ancora nn l'ho fatta ma ho visto scendere dalla funivia,mi pare la piu' tecnica e la piu' corta,ma forse e' anche la piu' bella.il forum oggi nn funge bene casomai vi rispondo dal lavoro
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ANFAMI.... ANNATE A C. IMPERATORE SENZA DE ME!... :wink: :-(
Andate andate.... è (secondo me) il posto più bello che io conosca per fare freeride.... io ci sono andato la prima volta con paperoga con le jekill... andando piano si fa tranquillamente... e il contesto è uno dei più belli d'italia.... in più c'è la funivia (5 euro a salita)... a un'ora abbondante da roma... Penso che vi piacerà tantissimo!!! meglio di guarcino! Il consiglio che vi dò è fate solo la portella, l'altra è troppo esposta (strapiobi da cacarsi sotto) e meno veloce. Mi raccomando:
1)tutte le protezioni (casco integrale,corpetto)
2)macchina fotografica
3)un pò de sordi (benzina, autostrada 15 euro, funivia, mangiare)
Importante: quando pagate la funivia dite SOLO SALITA, sinò ve fanno pagare anche la discesa.
Divertitevi!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
1) ho scassato :zapalott: la bici e forse è pronta venerdì (anche se spero in giovedi pomeriggio):specc:
2) io lavoro, mica ho tutto il tempo libero di alcuni amici miei%$))

3)Gran Sasso=C. Imperatore (uscita autostradale assergi autostrada roma-teramo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo