Streettata a Roma... Arifamola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ottimo!!!

Vi aspetto con un sacco di spot...ma mica solo per Pistone...per tutti...peccato che Tiziano e' gay e non viene!

eddy ha scritto:
lo sappiamo, e anche tiziano nn c è...:-(

comunque.... Pistone presente, io e el seba pure.
pistone diceva che se si fanno belle foto le potrà far pubblicare su mountainbike megazine. trovate qualche bel spot x le foto....o-o
 
D

dolomia

Ospite
solo le pasticche. le prime erano già bruciate... forse ha ragione axlwar "e mollali 'sti freni!"
 
diciamo che se la punta è la solita (21.30 al circo massimo) partirei con la macchina verso le 21.00 da casa (via assisi - staz tuscolana).
vengo con la macchina per rispariare energie visto che se viene così tanta gente spero di girare molto.
sulla mia macchina ci posso caricare un altro passeggero...quindi...se vuoi vieni da me e poi andiamo insieme.


Se mi dici da dove parti mi aggregherei.:loll:
 
diciamo che se la punta è la solita (21.30 al circo massimo) partirei con la macchina verso le 21.00 da casa (via assisi - staz tuscolana).
vengo con la macchina per rispariare energie visto che se viene così tanta gente spero di girare molto.
sulla mia macchina ci posso caricare un altro passeggero...quindi...se vuoi vieni da me e poi andiamo insieme.
ops.. nn l avevo letto....ci vediamo al circo massimo...forse veniamo a pedalio-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo