Streettata a Roma... Arifamola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko ha scritto:
Axlawar e valerio 188 la settimana prox sono in ferie, ma un giretto per roma lo si può organizzare lo stesso.........
mah, siccome volevo conoscervi un po tutti, verrò la prox volta...anche xke vengo da vicino pg e nn posso farla spesso sta trasferta... mi piacerebbe farlo quando siamo un bel gruppone, sperando anche ci sia tiziano....è una vita che gli chiedo x una streettata. poi lo farò sapere a pistone, x chi nn lo conoscesse, è quello che si spara i front flip dai drop.....
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
eddy ha scritto:
mah, siccome volevo conoscervi un po tutti, verrò la prox volta...anche xke vengo da vicino pg e nn posso farla spesso sta trasferta... mi piacerebbe farlo quando siamo un bel gruppone, sperando anche ci sia tiziano....è una vita che gli chiedo x una streettata. poi lo farò sapere a pistone, x chi nn lo conoscesse, è quello che si spara i front flip dai drop.....
scusa lignoranza....ma che sono i front flip????

Io per giovedi sera ci sono ....sicurissimo!!!!!!
Facciamo una lista di chi siamo.....
 
D

dolomia

Ospite
dalla pieve fino a roma per una streettata? Grande.

Ho visto il video di pistone. Io quelle robe lì le facevo in palestra ma senza bici... più di 30 anni fa! e soprattutto dopo non c'era la discesa. Aspita che bravo! (Pistone, intendo)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
maxray ha scritto:
scusa lignoranza....ma che sono i front flip????

Io per giovedi sera ci sono ....sicurissimo!!!!!!
Facciamo una lista di chi siamo.....

Mi piace l'idea e la comincio subito:

  1. maxray
  2. crips
  3. oddiokasko ?
  4. ....
avanti fatevi sotto!

@maxray: a te che sei di cinecittà si può andare insieme
 
eddy ha scritto:
mah, siccome volevo conoscervi un po tutti, verrò la prox volta...anche xke vengo da vicino pg e nn posso farla spesso sta trasferta... mi piacerebbe farlo quando siamo un bel gruppone, sperando anche ci sia tiziano....è una vita che gli chiedo x una streettata. poi lo farò sapere a pistone, x chi nn lo conoscesse, è quello che si spara i front flip dai drop.....

Ehh per ora ancora sto con la ruota posteriore KO,perche non ho avuto proprio il tempo di sistemarla a negozio,e poi la settimana prossima non credo di uscire,perche venerdi mattina mi dirigo in quel di Roccaraso per fare la gara di DH.Yeahhh!!!!!
 
Tixiano ha scritto:
Ehh per ora ancora sto con la ruota posteriore KO,perche non ho avuto proprio il tempo di sistemarla a negozio,e poi la settimana prossima non credo di uscire,perche venerdi mattina mi dirigo in quel di Roccaraso per fare la gara di DH.Yeahhh!!!!!
lo so....apposta pensavo di venire giovedi prox(10)...manchi te, valerio e axlwar... , intanto metto la pulce nell orecchio di pistone x quel giorno. nn contatemi x questa settimana...
x roccaraso aspetto notizie se gli impianti rimangono aperti anche dopo la gara, cosi ci farò una capatina più in la...

......in bocca al lupo tizz!:prost:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
crips ha scritto:
Mi piace l'idea e la comincio subito:

  1. maxray
  2. crips
  3. oddiokasko ?
  4. ....
avanti fatevi sotto!

@maxray: a te che sei di cinecittà si può andare insieme
Visto che i pedalatori :loll: (axlawar) non ci stanno potremmo fare un giro pedalato notturno, più che una vera e propria strettata, visto che roma è così bella di notte....
 
Ciao Eddy,
se mi fai sapere co un po' di anticipo quando scendete tu e Pistone per la streetata mi organizzo per fare un po' di foto in giro...e'da tempo che ho l'idea di fare un servizio su lo street notturno a Roma!

A presto!

eddy ha scritto:
lo so....apposta pensavo di venire giovedi prox(10)...manchi te, valerio e axlwar... , intanto metto la pulce nell orecchio di pistone x quel giorno. nn contatemi x questa settimana...
x roccaraso aspetto notizie se gli impianti rimangono aperti anche dopo la gara, cosi ci farò una capatina più in la...

......in bocca al lupo tizz!:prost:
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
crips ha scritto:
Mi piace l'idea e la comincio subito:

  1. maxray
  2. crips
  3. oddiokasko ?
  4. ....
avanti fatevi sotto!

@maxray: a te che sei di cinecittà si può andare insieme
ok possiamo andare insieme....appuntamento a subbaugusta metro????
dajjjje raga che se divertimo tutti insieme.....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
maxray ha scritto:
ok possiamo andare insieme....appuntamento a subbaugusta metro????
dajjjje raga che se divertimo tutti insieme.....

Aggiudicato! Potremmo vederci lì alle 20.45 in modo da stare alle 21.30 al Colosseo vicino l'Arco (appuntamento per gli altri) e fare un giro pedalato in centro come suggerito da Paolo. Daccordo?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
crips ha scritto:
Mi piace l'idea e la comincio subito:

  1. maxray
  2. crips
  3. oddiokasko ?
  4. ....
avanti fatevi sotto!

@maxray: a te che sei di cinecittà si può andare insieme
Haem.... scusate ma mi ero scordato di un' impegno per giovedì sera.... :ueh: non è che per caso vi va di anticipare/posticipare? tipo mercoledì/venerdi?...........o-o
 
M

mares

Ospite
oddiokasko ha scritto:
Haem.... scusate ma mi ero scordato di un' impegno per giovedì sera.... :ueh: non è che per caso vi va di anticipare/posticipare? tipo mercoledì/venerdi?...........o-o
se è mercoledì ci sto pure io...

O.T.
@oddiokasko mi ha sempre incuriosito la tua location (S.P. / Garbatella), dove per la precisione? Io Via Nansen (quindi Garbatella / Piramide).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo