Se facciamo la strettata andiamo insieme... che dici?mares ha scritto:a 5 pedalate da casa mia.
Se facciamo la strettata andiamo insieme... che dici?mares ha scritto:a 5 pedalate da casa mia.
ok fino a mercoledì, giovedi stretterrò sul lungomare di Amantea (o nella peggiore delle ipotesi sulla Salerno - Reggio Calabria)oddiokasko ha scritto:Se facciamo la strettata andiamo insieme... che dici?
io ce stò per mercoledì....allora chi siamo????mares ha scritto:ok fino a mercoledì, giovedi stretterrò sul lungomare di Amantea (o nella peggiore delle ipotesi sulla Salerno - Reggio Calabria)
i fari sono importanti per farti vedere dalle macchine nei tratti poco illuminati, è un fatto di sicurezza.maxray ha scritto:ma voi c'avete i fari?????
maxray ha scritto:@crips ce stai mercoledì????
Non sò se riesco a rimediarli....ce l'ho un paio ma non penso che illuminino un gran chè!!!!! Ma dove si va di solito????mares ha scritto:i fari sono importanti per farti vedere dalle macchine nei tratti poco illuminati, è un fatto di sicurezza.
Per me va bene anche perchè piu siamo in tanti e piu ci divertiamo... facci saper... per il giro da fare io propongo il centro storico (tipo circo massimo-colosseo-via dei fori imperiali-via del corso-villa borghese) poi se ci sono proposte benvengano..... le luci non sono obbligatorie ma se ci sono è meglio......crips ha scritto:Spero di sì. Oggi ho la schiena a pezzi e non so se mi rimetterò in tempo , lo confermerò domani stesso per vedere come stò
domani non posso...porca vacca!!!!! O facciamo giovedì o venerdì.....oddiokasko ha scritto:Per me va bene anche perchè piu siamo in tanti e piu ci divertiamo... facci saper... per il giro da fare io propongo il centro storico (tipo circo massimo-colosseo-via dei fori imperiali-via del corso-villa borghese) poi se ci sono proposte benvengano..... le luci non sono obbligatorie ma se ci sono è meglio......
maxray ha scritto:domani non posso...porca vacca!!!!! O facciamo giovedì o venerdì.....
nn mi risponde... domani la chiamo...Er Tubbero ha scritto:Io ci sono!!!
Ma Pistone???
Noooooooooo io il 10 non ci sono!!!!!!eddy ha scritto:tenetevi tutti liberi x il 10, cerchiamo di fare una streettata in grande....
speriamo nn sia l ultima, gia ne voio fare un altra...valerio188 ha scritto:Noooooooooo io il 10 non ci sono!!!!!!
Ma porca vacca!!!!!!