Streettata a Roma... Arifamola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

mares

Ospite
oddiokasko ha scritto:
Se facciamo la strettata andiamo insieme... che dici?
ok fino a mercoledì, giovedi stretterrò sul lungomare di Amantea:sbavon: (o nella peggiore delle ipotesi sulla Salerno - Reggio Calabria):cry:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
crips ha scritto:
Spero di sì. Oggi ho la schiena a pezzi e non so se mi rimetterò in tempo :ueh: , lo confermerò domani stesso per vedere come stò
Per me va bene anche perchè piu siamo in tanti e piu ci divertiamo... facci saper... per il giro da fare io propongo il centro storico (tipo circo massimo-colosseo-via dei fori imperiali-via del corso-villa borghese) poi se ci sono proposte benvengano..... le luci non sono obbligatorie ma se ci sono è meglio......
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
oddiokasko ha scritto:
Per me va bene anche perchè piu siamo in tanti e piu ci divertiamo... facci saper... per il giro da fare io propongo il centro storico (tipo circo massimo-colosseo-via dei fori imperiali-via del corso-villa borghese) poi se ci sono proposte benvengano..... le luci non sono obbligatorie ma se ci sono è meglio......
domani non posso...porca vacca!!!!! O facciamo giovedì o venerdì.....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
maxray ha scritto:
domani non posso...porca vacca!!!!! O facciamo giovedì o venerdì.....

A me vanno bene entrambi, vediamo il giorno in cui abbiamo più adesioni e poi decidediamo, fermo restando che per chi può si potrà uscire anche più di una volta.

mercoledì
  1. oddiokasko
  2. mares
  3. crips (più di no che di sì)
giovedì
  1. maxray
  2. crips (quasi certo)
venerdì
  1. maxray
  2. crips (oramai la schiena dovrebbe essere ok)
  3. oddiokasko?
Riportate questo messaggio e modificatelo con le vostre presenze:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo