Streettata a Roma... Arifamola!

D

dolomia

Ospite
ach! io domani sera dovrei essere già in Calabria... buon per me, ma mi perdo mica poco!

Divertitevi giuvinotti!
 
there is a problem......forse pistone nn riesce a venire, forse. xke gli arriva un ragazzo a casa sua x 4 gg a prendere lezioni di trial. gli chiederà se ha voglia di venire anche lui, ma nn si sa....mi farà sapere domani... certo che girare con una koxx e se nn sa fare niente, è un po un problema x lui. vi aggiornerò domani sera raga:-(
 

rivers

Biker popularis
7/3/03
66
0
0
Roma
Visita sito
...mm, vedo tanta gente nuova, ma le vecchie conoscenze come il tubbero e tizz sono sempre qua. Ricordate quel tipo col trailstar SS bordeaux 100% chromoly con la vocazione per il drop sul piatto?
Eccomi.
Manco per un paio d'anni e ritrovo tutti fullizzati e con costole rotte.. ma che gente.....

Attendo fiducioso l'arrivo di un pacco delle Poste di Sua Maestà d'Inghilterra per tornare a raidare su superfici irregolari e meno cementose di prima (meglio se inclinate verso il basso) con una Stuff 06 verde pisello.
Vi tengo d'occhio eh.

Luca
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
diciamo che se la punta è la solita (21.30 al circo massimo) partirei con la macchina verso le 21.00 da casa (via assisi - staz tuscolana).
vengo con la macchina per rispariare energie visto che se viene così tanta gente spero di girare molto.
sulla mia macchina ci posso caricare un altro passeggero...quindi...se vuoi vieni da me e poi andiamo insieme.

Grazie Ale, ma se vai in macchina vengo in macchina anch'io e ci vediamo direttamente li alle 21.30! Punto di incontro?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo