Streettata a Roma... Arifamola!

Io purtroppo confermo il mio forfait per la strettata per vari motivi (bici k.o,donna,ecc).
E rimando la mia presenza alle prossime settimane.
Tubbero te fai poco lo spiritoso che quella mozzarella lo sai dove te la infilo! :smile:
Rivers ben tornato fra noi,e'da tempo che mancavi nell ambiente dello street romano. Daje e'ora che ricomincia a distrugge panchine e muretti.
 
Bene Bene...allora...per tutti appuntamento 21.30 al circo massimo lato caracalla. Per i ritardatari segnatevi i cell che ci sposteremmo spesso...

Logicamente se piove non vengo ma anche se si mantiene coperto per me va bene. (visto il tempo variabile, consiglierei di non attraversare roma in bici venendo che ne sò da cinecittà...potrebbe cominciare a piovere verso mezzanotte e vi trovereste al centro di roma zuppi!)

io parto alle 20.50-21.00 da casa mia via assisi, chi vuole venire basta avvisare.

per chi non è mai venuto davanti al circo massimo dove ci si incontra c'è un paninaro (nel caso qualcuno volesse cenare li).

...che dire...ricordatevi le protezioni...

Ciao ciao
 
il tempo come era oggi a roma?

Ha piovuto (diluviato) per poco verso l'ora di pranzo.
Io sono appena tornato, fuori e' tutto asciutto e c'e' la temperatura ideale...ne' troppo caldo ne' troppo freddo!

Metto in carica le batterie della 350D e dei flash per domani sera!

P.S. Ma al Circo Massimo non c'e' nessun paninaro! State forse parlando del cocomeraro? Se e' quello sta dal lato corto del Circo Massimo verso la FAO!
 
ottimo.
Avendo la bocca della verità alle spalle e il circo massimo davanti è sul lato lungo a sinistra, poco dopo la metà. via dei cerchi come ha detto Paolo.
Oggi a roma il tempo è spettacolare, sole, 25 gradi, arietta fresca...speriamo si mantenga!

pistone e il suo amico presente!!!!

Axlwar
Oddiokasko
maxray
eddy
er tubbero
ivanohe
el seba
pistone
amico di pistone

il paninaro dove è avendo la bocca della verità alle spalle e il circo davanti?
 

rivers

Biker popularis
7/3/03
66
0
0
Roma
Visita sito
Ecco le foto, al volo!
Purtroppo sono solo di Pistone, la prossima volta vi devo a tutti uno scatto!
Giuro che miglioro!

http://cittati.com/?p=165

Rosico, mi so arrivati i pezzi dall'uk per la kona ma ho dovuto lasciarla da un biciaio qua vicino per far tensionare (tensionare?) il cambio e rabboccare il freno post.
Ma streetate ogni giovedì sera?

Io mica lo so se ce la faccio ad arrivare fino là, sono 2 anni che non vado in bici :°
 
che sòla...ma sbaglio o almeno qualche altra l'avevi fatta al circo massimo... comunque per me hai vinto il premio come fotografo di ruote davanti...pubblicala, così gli altri mi prendono meno in giro!

Cmq serata spettacolare...compagnia ottima...e che mostri! tutti veramente bravi!

Ecco le foto, al volo!
Purtroppo sono solo di Pistone, la prossima volta vi devo a tutti uno scatto!
Giuro che miglioro!

http://cittati.com/?p=165
 
no, non ogni giovedi...non c'è una regala...si esce quando si può...segui il topic, anzi il forum ;-)
cmq il giovedì sta diventando un'abitudine!

Rosico, mi so arrivati i pezzi dall'uk per la kona ma ho dovuto lasciarla da un biciaio qua vicino per far tensionare (tensionare?) il cambio e rabboccare il freno post.
Ma streetate ogni giovedì sera?

Io mica lo so se ce la faccio ad arrivare fino là, sono 2 anni che non vado in bici :°
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Azzo che serata! .....solo alla fine ho scoperto che pistone è lo stesso di 16 gr.... e si vede!... per noi poveri mortali è quasi una vergogna uscire cò sti ragazzi... però è un vero spettacolo! Per riconsolare axlawar ecco, finalmente, la foto del salto del colosseo!, testimonianza e prova fotografica! 2 mt e più sul piatto! Valerio rosica!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: La foto di pistone l'ho messa non tanto per la bellezza ma per spiegare... il saltino che voi vedete è poca roba...50cm che io a malapena faccio... lui l'ha fatto al contrario... partendo dalla discesa, praticamente ollando, poi come niente ha girato la bici (da fermo) ed è risceso.... che style!!
 

Allegati

  • DSC03152.JPG
    DSC03152.JPG
    49,2 KB · Visite: 26
  • DSC03146.JPG
    DSC03146.JPG
    27,4 KB · Visite: 21

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo