stj evo specialized -parte seconda

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
Beh se non ce l'hai metti reggi sella telescopico.. Io l'ho trovato molto utile!

Il reggisella è già "nel pacchetto", solo la Enduro della Specy non lo monta di serie (per farterlo strapagare a parte).
Sicuramente indispensabile!

Come gomme monto continental trail 2.2 ust su cerchi sx , forse dopo up grade freni ti consiglio un bel paio di cerchi le nevegal secondo me hanno la spalla troppo leggera provati e venduti subito

Grazie per le info. Personalmente non posso che dire un gran bene della nevegal: dopo 2 stagioni intense di maltrattamenti presentano ancora un'ottima tenuta nè denunciano cedimenti e strappi.
Piuttosto che il cambio forcella tu consigli up grade dei cerchi?

Io monto hope dopo anni di spurghi grazie ad avid te li consiglio con hope ho trovato il paradiso

Avid= ho attraversato un periodo di spurghi continui, maledette bolle d'aria ed ansia quando mettevo la bike a terra...ma si può?:arrabbiat:
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
Ma i freni sono i primi da fare

Yes: freni in primis (ed un bash decente:smile:) e poi se il portafoglio lo consente via con il resto.
Spero di chiudere la trattativa ed incrocio le dita...in caso contrario dovrei attendere settembre per l'arrivo della collezione '15 (ci sarà l'enuro 27,5'?) Ora come ora i pezzi in taglia S, come dicevo, scarseggiano...di M è zeppo...mannaggia ai noi piccini...:cucù:
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Yes: freni in primis (ed un bash decente:smile:) e poi se il portafoglio lo consente via con il resto.
Spero di chiudere la trattativa ed incrocio le dita...in caso contrario dovrei attendere settembre per l'arrivo della collezione '15 (ci sarà l'enuro 27,5'?) Ora come ora i pezzi in taglia S, come dicevo, scarseggiano...di M è zeppo...mannaggia ai noi piccini...:cucù:


Io ho avuto il problema opposto.. Impossibile trovare taglie xl..! Ma alla fine...trovata!!!!
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Yes: freni in primis (ed un bash decente:smile:) e poi se il portafoglio lo consente via con il resto.
Spero di chiudere la trattativa ed incrocio le dita...in caso contrario dovrei attendere settembre per l'arrivo della collezione '15 (ci sarà l'enuro 27,5'?) Ora come ora i pezzi in taglia S, come dicevo, scarseggiano...di M è zeppo...mannaggia ai noi piccini...:cucù:


Per i bash prova a guardare il sito della Bistark!
 

t86

Biker popularis
8/10/13
46
0
0
Visita sito
E la mia prima foratura e mi sono accorto di non essere in grado di smontare la ruota qualcuno sa come si fa serve una chiave apposita???
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
L'ho pesata così montata...13,1kg netti, con pedali e in taglia L...
gapy8eha.jpg
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Finalmente effettuato il piccolo upgrade che ho lungamente incubato nella mia cantina. Fuori i cerchi in ghisa originali, dentro delle easton haven in tinta all black.

Devo ancora sistemare la centratura delle pinze, ieri non ho avuto tempo e poi credo che andra' sistemata la regolazione del deragliatore psteriore. Cn la genialata del 142+ avro' i finecorsa sminchiati.

Sul cavalletto pero' sembrava cambiare senza troppe rogne....
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Finalmente effettuato il piccolo upgrade che ho lungamente incubato nella mia cantina. Fuori i cerchi in ghisa originali, dentro delle easton haven in tinta all black.

Devo ancora sistemare la centratura delle pinze, ieri non ho avuto tempo e poi credo che andra' sistemata la regolazione del deragliatore psteriore. Cn la genialata del 142+ avro' i finecorsa sminchiati.

Sul cavalletto pero' sembrava cambiare senza troppe rogne....
Prima di smanettare sul cambio provala, io non ho avuto bisogno di nessuna regolazione , e funziona benissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo