beh...tocchera' magari no, dipende da cosa ci fai con la bici. se fai tanti trasferimenti in asfalto beh....non lo consiglio. se come me l'asfalto lo lasci alle bdc allora potresti mettere monocorona.
Con la notizia del gruppo x1 non ci sono più scuse, toccherà mettere mano alla trasmi e passare al mono. Che ne dite?
Specy usa pf30 non bb30. Quindi prendi un bb pf30 che è completo.
L'attrezzo non so se è sempre lo stesso. ..
Guarda che è già in commercio da un bel po'Ciao a tutti qualcuno sa quando uscira la stj evo da 29 visto che per ora ce solo la 27.5 grazieee
Guarda che è già in commercio da un bel po'
Ciao a tutti!
sono in procinto di passare da stumpy fsr elite 2010 ad una stumpy evo 26' 2014.
Ho addocchiato molte bike, tante marche ma alla fine il richiamo specialized è stato troppo forte. Ero indirizzata sull'enduro ma purtroppo non ci sono più S disponibili.
Peggio per la 27,5': in taglia S ne saranno arrivate 2 in tutta italia....
Vorrei fare dei piccoli upgrade rispetto a come viene montata ed ho bisogno dei vostri consigli.
Mi muoverei in due direzioni:
1. Freni. "di serie" ci sono i formula C1 ma non vi convincono. Consigli? Shimano Xt? xtr? contante che sono leggera (50kg) ma sto abbastanza attacata ai freni....
2. Se il budget lo consente la forcella. Di serie monta Rs Revaltion RC3. Che ne dite di una RS pike?
Grazie in anticipo e buonhe pedalate a tutti.