Stamattina avvertivo uno strambo rumorino pure io.....
Domani porto la bici in negozio e cerco di capire bene l'origine del problema visto che è già la seconda volta che si presenta e me lo risolvono non in modo definitivo..
Stamattina avvertivo uno strambo rumorino pure io.....
Io ho la 29 comp. evo , sul come vada c'è poco da dire nel senso che va veramente bene sopratutto in discesa , in salita sale benissimo senza problemi l'unica cosa un po' pesantuccia 14,2 kg in taglia L . Una nota rivista facendo una comparative con la evo 26 ha scritto che è meglio in tutto , e devo dire che concordo ps per onor di cronaca devo dire che sulla mia ho montato pike solo air da150
Domani porto la bici in negozio e cerco di capire bene l'origine del problema visto che è già la seconda volta che si presenta e me lo risolvono non in modo definitivo..
Ti riferisci alla comparativa di maggio 2013 di Mountain Bike Action? Mi sembra dica che la 29'' fa meglio le cose più noiose, ma la 26'' è più divertente in tutto il resto. Spero di non aver letto male perché ho scelto la 26'' anche sui commenti di quel test.
Ti riferisci alla comparativa di maggio 2013 di Mountain Bike Action? Mi sembra dica che la 29'' fa meglio le cose più noiose, ma la 26'' è più divertente in tutto il resto. Spero di non aver letto male perché ho scelto la 26'' anche sui commenti di quel test.
Sai cosa le sia stato fatto la prima volta?
Sì anche io ho la rivista in questione e mi ha influenzato nella scelta, poi però è arrivata la 27,5 ma comunque è un acquisto che rifarei. La 26' intendo
Si, sono molto contento della 26'', oggi però comprerei la 27.5''.
Probabilmente anche io oggi prederei una 27,7 (non credo Specialized), ma tornando indietro ad agosto 2013 rifarei la stessa scelta.
Ordinata la evo carbon 650B....ho già acceso 3 ceri per la consegna!! Non sanno quando arriverà...e intanto scalpito...
La EVO 650B non ti piace?
Bella!! A me hanno detto consegna prevista a luglio.
non mi piace il colore, (quindi parere puramente soggettivo), e lo sterzo + chiuso di 1 grado.
Però sono anche convinto che sia un'ottiIlma bici.
Probabilmente anche io oggi prederei una 27,7 (non credo Specialized), ma tornando indietro ad agosto 2013 rifarei la stessa scelta.
Bella!! A me hanno detto consegna prevista a luglio.
...pensavo fossero già in negozio. avevo capito male forse...
Ciao a tutti ,vorrei chiedere a chi ha già smontato il mov.centrale le misure del cuscinetto ditemi se e' corretto 42-30-7 mm?le calotte sono da sostituire sempre?Comprerei anche l'attrezzo della park tool
http://www.probikeshop.it/park-tool-kit-utensili-per-cuscinetti-jan-bbt-30-3/23170.html
e lil movimento centrale
http://www.probikeshop.it/truvativ-movimento-centrale-bb30-press-fit/76014.html
grazie.