Beh se non ce l'hai metti reggi sella telescopico.. Io l'ho trovato molto utile!
Come gomme monto continental trail 2.2 ust su cerchi sx , forse dopo up grade freni ti consiglio un bel paio di cerchi le nevegal secondo me hanno la spalla troppo leggera provati e venduti subito
Io monto hope dopo anni di spurghi grazie ad avid te li consiglio con hope ho trovato il paradiso
Ma i freni sono i primi da fare
Yes: freni in primis (ed un bash decente) e poi se il portafoglio lo consente via con il resto.
Spero di chiudere la trattativa ed incrocio le dita...in caso contrario dovrei attendere settembre per l'arrivo della collezione '15 (ci sarà l'enuro 27,5'?) Ora come ora i pezzi in taglia S, come dicevo, scarseggiano...di M è zeppo...mannaggia ai noi piccini...
Yes: freni in primis (ed un bash decente) e poi se il portafoglio lo consente via con il resto.
Spero di chiudere la trattativa ed incrocio le dita...in caso contrario dovrei attendere settembre per l'arrivo della collezione '15 (ci sarà l'enuro 27,5'?) Ora come ora i pezzi in taglia S, come dicevo, scarseggiano...di M è zeppo...mannaggia ai noi piccini...
Io ho avuto il problema opposto.. Impossibile trovare taglie xl..! Ma alla fine...trovata!!!!
Te lo avranno già domandanto in parecchi: con quella taglia perchè non hai scelto una 29'?
Prima di smanettare sul cambio provala, io non ho avuto bisogno di nessuna regolazione , e funziona benissimoFinalmente effettuato il piccolo upgrade che ho lungamente incubato nella mia cantina. Fuori i cerchi in ghisa originali, dentro delle easton haven in tinta all black.
Devo ancora sistemare la centratura delle pinze, ieri non ho avuto tempo e poi credo che andra' sistemata la regolazione del deragliatore psteriore. Cn la genialata del 142+ avro' i finecorsa sminchiati.
Sul cavalletto pero' sembrava cambiare senza troppe rogne....
Prima di smanettare sul cambio provala, io non ho avuto bisogno di nessuna regolazione , e funziona benissimo
Finalmente effettuato il piccolo upgrade che ho lungamente incubato nella mia cantina. Fuori i cerchi in ghisa originali, dentro delle easton haven in tinta all black.....