stj evo specialized -parte seconda

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Sulla EVO da 26' del 2013 anche a voi si allenta il perno anteriore? Alla fine di ogni discesa lo devo stringere perchè verso la fine di ogni sentiero sento che la ruota inizia a muoversi e a scricchiolare in frenata e in curva....:nunsacci:

Veramente a me no. L'unico problema è quella risonanza sul freno post. Le ho provate veramente tutte. A volte un po' meglio, ma completamente silenzioso per un' intera uscita mai.
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
XO trail a 4 pistoni. Cambiato pastiglie con organiche, sgrassato dischi con isopropilico, fatto fare curva ad S al tubo freno. Un po' meglio, ma una girata completa senza rumore mai!
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Non so ma magari se gli X0 sono come gli avid che conosco può essere dovuto ali sistema che tiene la pinza al telaio con quel nome che non mi viene con tutti quelle 4 rondelle magari perte da li la risonanza
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Non so ma magari se gli X0 sono come gli avid che conosco può essere dovuto ali sistema che tiene la pinza al telaio con quel nome che non mi viene con tutti quelle 4 rondelle magari perte da li la risonanza

Gli XO TRAIL sono marchio Sram ma costruzione Avid, il sistema di rondelle come dici tu, è stato semplificato, non penso dipenda da quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo