La vecchia fiamma...
Ho seguito le istruzioni del video di Matteo, quindi GRAZIE mille!
Per fortuna che non tutti sono come te altrimenti avrei messo tutta l'attrezzatura (carissima e che NON so usare assolutamente!) in cantina da tempo.
"riconosco comunque che da allora comunque tu sia migliorato parecchio, e la bellezza di alcuni tuoi scatti e mi auguro che ora anche a livello di conoscenze tu abbia le idee molto più chiare"...Come posso rispondere all'ultima frase? Ti rispondo ironicamente, dicendoti che uso sempre gli automatismi, sia sulla macchina fotografica, sia sui flash...sarà che ho una gran fortuna!
Per fortuna c'è qualcuno che crede in me, qualcuno che mi dà la forza di andare avanti. Qualcuno che dà consigli e apprezzamenti (anche negativi) ma che vede nelle foto l'impegno di un diciassettente che, a differenza dei coetanei il sabato sera non va a ubriacarsi fino alle 5 del mattino perchè la domenica deve studiare e poi fare qualche foto con gli amici riders...
Perdonami, ma in quello che hai scritto non trovo nulla di tutto ciò.
Yari
"riconosco comunque che da allora comunque tu sia migliorato parecchio, e la bellezza di alcuni tuoi scatti e mi auguro che ora anche a livello di conoscenze tu abbia le idee molto più chiare"...Come posso rispondere all'ultima frase? Ti rispondo ironicamente, dicendoti che uso sempre gli automatismi, sia sulla macchina fotografica, sia sui flash...sarà che ho una gran fortuna!
Per fortuna c'è qualcuno che crede in me, qualcuno che mi dà la forza di andare avanti. Qualcuno che dà consigli e apprezzamenti (anche negativi) ma che vede nelle foto l'impegno di un diciassettente che, a differenza dei coetanei il sabato sera non va a ubriacarsi fino alle 5 del mattino perchè la domenica deve studiare e poi fare qualche foto con gli amici riders...
Perdonami, ma in quello che hai scritto non trovo nulla di tutto ciò.
Yari
sei libero di avere un tuo pensiero...imho non hai capito una virgola di quel messaggio.
e con questo cosa vorresti dire? siamo in un forum e ci si aiuta a vicenda.ma magari si ottenessero facilmente consigli come quelli che hai ricevuto anche per altre cose.
e con questo cosa vorresti dire? siamo in un forum e ci si aiuta a vicenda.
Ovviamente sono tutte opinioni personali e forse stiamo faccendo troppa polemica... magari è il caso che intervenisse il mod.
Yari, vediamo se mi becco la terza valutazione negativa... no dai, penso che siamo (quasi) tutti in grado di limitarci nelle polemiche no?
tornando IT, ho riguardato le foto e le osservazioni di coffee ci stanno tutte, soprattutto per il riflesso sul marchio della macchina fotografica.
io avrei sicuramente fatto peggio, per carita', infatti manco lo avevo notato la prima volta che ho guardato le foto.
dai , caxxo, Yari....
smettila di fotografare bottigliette ....
vogliamo le donne nude !!!!!!
Ho messo n panello di cartastagnola sulla sinistra poss toglierlo cosi si toglie il riflesso poi rmane scusra la parte destra della macchina foto...
olà!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?