e se me le procurate ben volentieri!!! mi son ridotto a farmi le foto da solo non nudo peròper dritto o per rovescio , è tornato il sereno..
dai , caxxo, Yari....
smettila di fotografare bottigliette ....
vogliamo le donne nude !!!!!!
e se me le procurate ben volentieri!!! mi son ridotto a farmi le foto da solo non nudo peròper dritto o per rovescio , è tornato il sereno..
dai , caxxo, Yari....
smettila di fotografare bottigliette ....
vogliamo le donne nude !!!!!!
Buonasera a tutti,
Non scrivo molto sul forum anche xke ho competenza abbastanza scarse riguardo un po tutto. Ma ho letto la discussione e sento di dover dire la mia.
Conosco Yari da giugno 2009 e mi ha insegnato tutto cio che so sulla fotografia dopo aver comprato un reflex. E mio amico prima di essere il mio maestro ma questo non mi porta a giustificarlo sempre e comunque. Ma quando serve si.
Io sono la prima a fargli notare che ogni tanto si agita un po troppo e si scalda, ma al suo posto anche io che di anni ne ho un bel po di più ( purtroppo ;) ) avrei reagito male..
E non xke non si accettano le critiche, le critiche sono costruttive se sono fatte in modo da esser comprese. E sinceramente concordo con solid gas nel giudicare tutte quelle critiche. Con tutto il rispetto per coffee scrivere un post intero con tutte quelle righe piene SOLO di critiche, beh per me non e costruttivo. Perche va bene far notare, se si pensano di avere le competenze necessarie, eventuali errorini o cose simili ma non "distruggere" dalla propria posizione l'intero lavoro di Yari.
Perche e vero, se avesse 25 anni nessuno si porrebbe cosi nei suoi confronti.
E giovane e per questo va magari aiutato ma non aggredito, e non penso assolutamente che lui debba chiudere nell'armadio il suo essere un 17enne. Lui ha la sua eta e a maggior ragione va apprezzato xke si impegna e ottiene risultati non comuni per i ragazzi della sua eta.
È sinceramente anche io ho letto nei vari commenti un marchiarlo un po come il bimbo viziato con la macchina costosa in mano e che non e capace. Ma non lo e, non e viziato ma semplicemente sceglie di spendere i soldi in quella che e la sua passione e spero per lui la sua futura professione, anziche spenderli in altre cose ed e consapevole dell'aiuto che la sua famiglia gli da.
Quindi tutto quello che mi sento di dire e bravo yari, continua cosi! Credi nel tuo sogno.. Da me riceverai solo un mi piace/non mi piace causa incompetenza ma so quanto ti impegni e so che nonostante le tante (troppe ^^) critiche continuerai a farci vedere le tue (bellissime) foto.
Marta
mi son ridotto a farmi le foto da solo non nudo però
Ok allora mi abbasso ai tuoi ragionamenti.ma stai sempre molto attento quando parli di soldi, ci sono persone che con il tuo corredo fotografico ci mantengono (e magari anche a fatica) una famiglia per dei mesi.
Te lo ricordi quando non riuscivi neanche a dire "mamma", ora riesci addirittura a fare dei discorsi. si chiama EVOLUZIONE. easy...Non hai voglia di scrivere 100 post di risposta??? Però ti fa piacere quando gli altri scrivono 100 post di lode o di spiegazioni vero? Quanti post al limite del paranoico ripetitivo ti hanno scritto TeoDH e Lepus non più di 1 anno fa?
Te lo ricordi quando non sapevi cosa erano gli ISO?
e se me le procurate ben volentieri!!! mi son ridotto a farmi le foto da solo non nudo però
@ solid gas: OK!!
Odio il fumo, ma per la fotografia l'ho fatto :)
Non è still life, si chiama "foto al fumo", per evitare polemiche.
o-o
Se posso permettermi qui secondo me di "still life" c'è veramente poco!mi sembra che si sia cannato alla base l'approccio con lo "still life".
Per come la vedo io lo still life è principalmente comunicazione, anzi potremmo dire propio "marketing", in una fotografia still life, l'illuminazione è una cosa completamente SECONDARIA, o per meglio dire semplicemente un mezzo e non un fine. I fotografi still life passano diverso tempo a studiare semplicemente l'oggetto da fotografare, le caratteristiche salienti , quelle da evidenziare ecc... e non l'illuminazione.
Perchè due cromie diverse nella prima?@ solid gas: OK!!
Odio il fumo, ma per la fotografia l'ho fatto :)
SISI sigaretta, niente roba sporca!!Perchè due cromie diverse nella prima?
La densità del fumo mi ricorda quella delle sigarette... meglio in quei casi usare della carta imbevuta in uno strato di cera, si ottiene un fumo più denso
Ho visto i prezzi degli ombrelli e sono ridicoli sulla baya..
MI consigli questo acquisto?
Ecco, a proposito delle goccioline...Ste foto mi eccitano parecchio!! Ho letto su Nital come si fa...bisogna costruire la bottiglia di Mariotte, o un nome simile...che fa cadere goccioline ad intervalli regolari...L'ombrello è più adatto al ritratto che allo still life, a meno di non usarlo su soggetti poco riflettenti.
Riguardo al fumo, guarda anche qua: [url]http://www.nital.it/art/02/index.htm[/URL]
set semplice e molto efficace...
Adesso mi aspetto le foto alle goccioline... poi mandiamo la fase sperimentazione in pensione eh yari?
Te hai qualche consiglio da darmi?