domanda scema...
alla fine a vostro parere capovolgere la bici fa bene o fa male?
alla fine a vostro parere capovolgere la bici fa bene o fa male?
questo non dimostra nulla, visto che l'effetto dipende da dove viene fissata la telecamera.
Fissa la GoPro al portamozzo e sembrerà che sia la vettura a muoversi.
Fissa la GoPro al braccetto della sospensione e sembrerà che sia ferma mentre è la vettura a muoversi.
Ho modificato il msg sostituendo il braccetto della sospensione col portamozzo, ma il concetto è chiaro, il punto di riferimento ha la sua importanzaAh ok...
Grazie eh, ma non capivo
Avevo postato proprio quel video perchè la videocamera è fissata al telaio e si vede bene il lavoro della sospensione.
Certo. Come l'inerzia di un mezzo in movimento...ma il concetto è chiaro, il punto di riferimento ha la sua importanza
E non solo, perché il "colpo verso l'alto" è comunque smorzato, più o meno efficacemente, dalle sospensioni appunto!Perché se fosse come dice lui allora domani vado in bici con la borraccia senza tappo e dopo una discesa voglio vedere se trovo tutta l'acqua che avevo in cima
E non renderebbe neanche come esempio visto che mancherebbe la pressione dello stelo che affonda costringendo l'olio in alto
Io ho fiducia nella gravità, domani faccio la prova, sono convinto di bere il mio mezzo litro di acqua a fine discesa, è la scienza (cit.)E non solo, perché il "colpo verso l'alto" è comunque smorzato, più o meno efficacemente, dalle sospensioni appunto!
Caso mai a fine giro fermati a bere una birra, da Isacco!Io ho fiducia nella gravità, domani faccio la prova, sono convinto di bere il mio mezzo litro di acqua a fine discesa, è la scienza (cit.)
Guarda che nessuno mette in dubbio la legge di gravità, non confonderti.la legge di gravità funziona solo come pare a voi...
Visto quello che qualcuno ha scritto direi proprio di no...Guarda che nessuno mette in dubbio la legge di gravità, non confonderti.
Io farò di più, fisserò una lattina di Coca Cola Zero al fodero ed a fine della discesa più scassata della mia zona me la bevo di gusto, tanto quando la aprirò non succederà nullaIo ho fiducia nella gravità, domani faccio la prova, sono convinto di bere il mio mezzo litro di acqua a fine discesa, è la scienza (cit.)
La gravita' terra ferma sul fondo la coca Cola, sono sicuro che non succederà nulla, anche per la CO2 disciolta, immobile sul fondoIo farò di più, fisserò una lattina di Coca Cola Zero al fodero ed a fine della discesa più scassata della mia zona me la bevo di gusto, tanto quando la aprirò non succederà nulla
Qua, secondo lui, si sta disconoscendo la legge di gravità, e serve che la spieghi con i disegni. Compressioni alte e e basse velocità sono lo stessa cosa, il carico di stacco non esiste, e ci vuol fare il disegnino, lui quasi ingeniere. La gravità è la spiegazione a tutto. Hai fatto la pasta scotta? È la gravità. E, se non lo sai, sei una capra!Guarda che nessuno mette in dubbio la legge di gravità, non confonderti.
E ridono anche di noi in PM! Di me soprattuttoQua, secondo lui, si sta disconoscendo la legge di gravità, e serve che la spieghi con i disegni. Compressioni alte e e basse velocità sono lo stessa cosa, il carico di stacco non esiste, e ci vuol fare il disegnino, lui quasi ingeniere. La gravità è la spiegazione a tutto. Hai fatto la pasta scotta? È la gravità. E, se non lo sai, sei una capra!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?