Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao ragazzi per sabato stavo valutando di fare un giro dalle vs parti: ma non abbiamo molto tempo (alle 14 dobbiamo riessere a Roma).

Avete una traccia di un giretto da Enduro da suggerirmi? Negli itinerari non c'è nulla di questa bellissima zona!

grazie o-o
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
ciao ragazzi per sabato stavo valutando di fare un giro dalle vs parti: ma non abbiamo molto tempo (alle 14 dobbiamo riessere a Roma).

Avete una traccia di un giretto da Enduro da suggerirmi? Negli itinerari non c'è nulla di questa bellissima zona!

grazie o-o


Ciao, no, purtroppo ancora nessuna traccia, bisognerà capire se si esce sui monti tiburtini questo fine settimana, io personalmente non sò se ce la faccio,
Se ci sono ed esco in zona, volentieri!

ciaooo!
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ciao ragazzi per sabato stavo valutando di fare un giro dalle vs parti: ma non abbiamo molto tempo (alle 14 dobbiamo riessere a Roma).

Avete una traccia di un giretto da Enduro da suggerirmi? Negli itinerari non c'è nulla di questa bellissima zona!

grazie o-o

Ciao Simone! Io e altri di noi domenica ci spariamo grezzata con polenta a guadagnolo di conseguenza sabato nn esco..è un peccato magari qualcuno esce sabato..avete nuovi sentieri da provare e sono molto sfiziosi! Mi riprometto di portartici quando puoi
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao, no, purtroppo ancora nessuna traccia, bisognerà capire se si esce sui monti tiburtini questo fine settimana, io personalmente non sò se ce la faccio,
Se ci sono ed esco in zona, volentieri!
ciaooo!
Bene,
al massimo ripercorriamo il giro fatto con alcuni di voi che ci piacque abbastanza e che passa sopra tivoli (dove c'è una bellissima vista sulla città).

Ciao Simone! Io e altri di noi domenica ci spariamo grezzata con polenta a guadagnolo di conseguenza sabato nn esco..è un peccato magari qualcuno esce sabato..avete nuovi sentieri da provare e sono molto sfiziosi! Mi riprometto di portartici quando puoi

bona la polenta ... specie dopo un bel giro in mtb!!! :sbavon:
PS: l'hai preso il nuovo telaio? Nomad od Enduro?
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.656
163
0
teramo-roma
Visita sito
Ciao Simone! Io e altri di noi domenica ci spariamo grezzata con polenta a guadagnolo di conseguenza sabato nn esco..è un peccato magari qualcuno esce sabato..avete nuovi sentieri da provare e sono molto sfiziosi! Mi riprometto di portartici quando puoi
non sono mai stato a guadagnolo. cos'è pistino? percorso enduro?...
se riesco ad organizzare posso unirmi?
 

DAVID65

Biker popularis
2/9/12
83
0
0
Roma Est
Visita sito
ciao ragazzi per sabato stavo valutando di fare un giro dalle vs parti: ma non abbiamo molto tempo (alle 14 dobbiamo riessere a Roma).

Avete una traccia di un giretto da Enduro da suggerirmi? Negli itinerari non c'è nulla di questa bellissima zona!

grazie o-o
Domani mattina verso le 8.15 saremo alla stazione di tivoli se volete saremo li
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Bene,
al massimo ripercorriamo il giro fatto con alcuni di voi che ci piacque abbastanza e che passa sopra tivoli (dove c'è una bellissima vista sulla città).



bona la polenta ... specie dopo un bel giro in mtb!!! :sbavon:
PS: l'hai preso il nuovo telaio? Nomad od Enduro?


Ciao ragazzi, scusate i se me ne ricordo solo ora, ma abbiamo organizzato One shot last minute!!
non so se siete usciti questa mattina ma io ed il buon Nickbiker69 ci stiamo apprestando a fare un sgambatina al Ripoli...
Sperando di incontrarvi... Siamo al ci itero di tivoli per un caffè ora...
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.656
163
0
teramo-roma
Visita sito
Freeride puro...noi la chiamiamo la "grezzata" il nome dice tutto se hai dimestichezza certo xche la discesa è veramente molto difficile e tecnica..cmq l app.to è alle 9 in sella al campetto di casape

Ok allora, affare fatto...
Ci vediamo li per le 8.30.
Se mi dai una via di preciso, mi oriento col nav.
Se mi fai uno squillo al 3494769947, ti contatto per ogni evenienza...
 

Classifica mensile dislivello positivo