Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
No figurati nel 94 eravamo un gruppetto de pischelli, figurate se se portavamo le macchine fotografiche, a malapena se mettevamo il casco!! Ahahahahah!!!

L'hai letta la storia della Alpine Star??
È stata per loro una bella avventura ovviamente supportata da sto pazzo visionario americano che li è andati a cercare di persona!!

Comunque se ne ritrovo uno di telaio lo voglio prende e restaurare!! A vederla oggi e' un pezzo de fero, ma all'epoca era il top in Italia!! Che spettacolo,
Furono i primi anche a produrre una full con forca a doppia piastra, se scorri l'articolo, troverai una copertina rossa di una rivista dell'epoca con un pazzo che sta a scende in discesa co sta bici!!

Belle cose!!!

Si da paura! Anche a me piacerebbe trovare una mtb vecchia ma buona...per rimetterla a posto e provarla...sarebbe da paura
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
azzzzzzzzzz
io ho ancora una alpinestars, ma Al-Mega, cioè in alluminio, in buono stato. Pagata all'epoca 1.500.000 lire

Alpinestars_AlMega_XT002.jpg


che capolavoro :)
la cosa che mi piaceva di più era il fatto che la catena era libera e non intrappolata nel carro, che facilitava moltissimo le operazioni di pulizia a fondo

Bellissima! :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Alfredo, che zona è? sempre dintorni dell'AQ?

Si,sempre intorno a L'Aquila,queste zone hanno un potenziale infinito per la mtb e c'è ancora tanto da scoprire!!!!
Siamo partiti che non c'era neanche l'ombra della neve e in quota ce ne sarà stata più di mezzo metro, il classico giro sembrava una novità!
PS sono salito con la covert 29, sembrava di pedalare su asfalto :OOO:
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Martedì 17 dicembre cena sociale di natale per adrenalina enduro team + riunione.
A breve verrà comunicato luogo e ora appuntamento. Cominciamo con le adesioni per prenotare il tavolo.

Senza Bici
......
...
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Martedì 17 dicembre cena sociale di natale per adrenalina enduro team + riunione.
A breve verrà comunicato luogo e ora appuntamento. Cominciamo con le adesioni per prenotare il tavolo.

Senza Bici
......
...


Per il 17 credo di esserci ma posso averne la certezza solo la sera del 16 o il 17 mattina stesso...
Vedete un po' voi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo