Per il 17 credo di esserci ma posso averne la certezza solo la sera del 16 o il 17 mattina stesso...
Vedete un po' voi...
Mi raccomando prima di mezzanotte, altrimenti finisce l'incantesimo
nun lo fà lo spiritoso!!
occhio che la Trekke dopo mezzanotte se trasforma in un cancello d'acciaio!!
Martedì 17 dicembre cena sociale di natale per adrenalina enduro team + riunione.
A breve verrà comunicato luogo e ora appuntamento. Cominciamo con le adesioni per prenotare il tavolo.
Senza Bici
......
...
ciao ragazzi per sabato stavo valutando di fare un giro dalle vs parti: ma non abbiamo molto tempo (alle 14 dobbiamo riessere a Roma).
Avete una traccia di un giretto da Enduro da suggerirmi? Negli itinerari non c'è nulla di questa bellissima zona!
grazie o-o
ciao ragazzi per sabato stavo valutando di fare un giro dalle vs parti: ma non abbiamo molto tempo (alle 14 dobbiamo riessere a Roma).
Avete una traccia di un giretto da Enduro da suggerirmi? Negli itinerari non c'è nulla di questa bellissima zona!
grazie o-o
Bene,Ciao, no, purtroppo ancora nessuna traccia, bisognerà capire se si esce sui monti tiburtini questo fine settimana, io personalmente non sò se ce la faccio,
Se ci sono ed esco in zona, volentieri!
ciaooo!
Ciao Simone! Io e altri di noi domenica ci spariamo grezzata con polenta a guadagnolo di conseguenza sabato nn esco..è un peccato magari qualcuno esce sabato..avete nuovi sentieri da provare e sono molto sfiziosi! Mi riprometto di portartici quando puoi
Bene,
al massimo ripercorriamo il giro fatto con alcuni di voi che ci piacque abbastanza e che passa sopra tivoli (dove c'è una bellissima vista sulla città).
bona la polenta ... specie dopo un bel giro in mtb!!!
PS: l'hai preso il nuovo telaio? Nomad od Enduro?
Enduro!!!frocia vero? Ahahaha
non sono mai stato a guadagnolo. cos'è pistino? percorso enduro?...Ciao Simone! Io e altri di noi domenica ci spariamo grezzata con polenta a guadagnolo di conseguenza sabato nn esco..è un peccato magari qualcuno esce sabato..avete nuovi sentieri da provare e sono molto sfiziosi! Mi riprometto di portartici quando puoi
non sono mai stato a guadagnolo. cos'è pistino? percorso enduro?...
se riesco ad organizzare posso unirmi?
Domani mattina verso le 8.15 saremo alla stazione di tivoli se volete saremo liciao ragazzi per sabato stavo valutando di fare un giro dalle vs parti: ma non abbiamo molto tempo (alle 14 dobbiamo riessere a Roma).
grazie o-o
Bene,
al massimo ripercorriamo il giro fatto con alcuni di voi che ci piacque abbastanza e che passa sopra tivoli (dove c'è una bellissima vista sulla città).
bona la polenta ... specie dopo un bel giro in mtb!!!
PS: l'hai preso il nuovo telaio? Nomad od Enduro?
Ciao ragazzi, scusate i se me ne ricordo solo ora, ma abbiamo organizzato One shot last minute!!
non so se siete usciti questa mattina ma io ed il buon Nickbiker69 ci stiamo apprestando a fare un sgambatina al Ripoli...
Sperando di incontrarvi... Siamo al ci itero di tivoli per un caffè ora...
Freeride puro...noi la chiamiamo la "grezzata" il nome dice tutto se hai dimestichezza certo xche la discesa è veramente molto difficile e tecnica..cmq l app.to è alle 9 in sella al campetto di casape